Acer Liquid Gallant Duo, nuovo smartphone Android dual-sim?

Secondo quanto diffuso in queste ore il colosso taiwanese sarebbe in procinto di lanciare sul mercato inglese un nuovo terminale della serie Liquid caratterizzato dal supporto a due SIM
di Davide Fasola pubblicata il 18 Luglio 2012, alle 14:22 nel canale TelefoniaAndroidAcer
Il produttore taiwanese Acer ha più volte tentato di farsi strada nel mercato smartphone con diversi modelli e sistemi operativi ad equipaggiare gli stessi. Sfortunatamente, la compagnia asiatica non è mai riuscita nel suo intento e non si hanno testimonianze di dispositivi marchiati Acer che abbiano ottenuto risultati tanto importanti da essere considerati dei best-seller al pari di alcuni concorrenti che riescono a vendere milioni di pezzi.
Forse per questo motivo l'azienda sta pensando di rilasciare nelle prossime settimane un dispositivo che farà parte della serie liquid ma che avrà la particolarità di essere dual-SIM, ovvero di poter utilizzare due schede SIM contemporaneamente. In questo modo, Acer tenterà di far breccia in una particolare nicchia di mercato che, tuttavia, non ha mai preso piede come ci si sarebbe potuti aspettare.
Il nuovo terminale Acer prenderà il nome di Liquid Gallant Duo e porterà in dote un display da 4,3 pollici a risoluzione qHD, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, connettività WiFi, GPS, Bluetooth 3.0, fotocamera da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM, processore dual-core operante a 1 GHz di frequenza, 4GB di memoria interna espandibile tramite schede di memoria microSD e batteria da 1,500 mAh.
In accrodo con quanto intercettato su Expansys, Acer Liquid Gallant Duo potrebbe essere lanciato sul mercato inglese il prossimo 18 Agosto ad un prezzo di 149£, circa 189 euro. Non resta che stare a vedere se data e prezzo verranno confermati e se il dispositivo sarà introdotto anche su altri mercati.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPero! mica male!
A quel prezzo, pure io!!! Gli NGM non mi piacciono.
Qualche giorno fa è stato annunciato anche il Philips W732 (cerca con google), dual sim con caratteristiche analoghe ma con in più una autonomia pazzesca, mai vista prima d'ora in uno smartphone
questo potrebbe essere un bel smartphone dualsim.
io uso un dual già bello, ma android mi stuzzica molto, ma non vorrei abbandonare il dual per comodità.
si ma cavolo anche questo solo per il mercato cinese....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".