3 nuovi modelli da Nokia

Due telefoni slider e un modello a conchiglia vanno ad ampliare l'offerta Nokia
di Roberto Colombo pubblicata il 29 Aprile 2008, alle 13:28 nel canale TelefoniaNokia
Nokia ha ampliato la sua gamma di telefonini con un nuovo terzetto di modelli, che si vanno a posizionare nella fascia media di mercato. Il Nokia 6600 è declinato in due versioni, una basata su design a conchiglia, l'altra slider.
Il primo, il Nokia 6600 Fold offre un display interno OLED da 2,13", capace di riprodurre 16 milioni di colori. La connettività può contare sul modulo 3G, mentre le capacità di imaging sono demandate alla fotocamera da 2 megapixel. Questo terminale è il più costose del lotto con un prezzo di € 275, IVA esclusa.
La versione con tastierino numerico a scorrimento, il Nokia 6600 Slide, è equipaggiata invece da una fotocamera da 3,2 megapixel e con un display LCD da 2,2" e risoluzione QVGA. Questo modello sarà in vendita a un prezzo, IVA eslcusa, di 15 euro in meno rispetto al fratello.
Design slider e fotocamera da 3,2 megapixel anche per il Nokia 3600 Slide, che fa dell'intrattenimento musicale uno dei suoi cardini, anche grazie al supporto per schede microSD fino a 4 GB e all'uscita TV-Out. In questo caso il prezzo dovrebbe attestarsi a € 175, IVA esclusa.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCarini...
...tutti e tre.Ultimamente non mi avevano convinto (a livello di stile) i modelli Nokia di fascia media, questi invece li trovo gradevoli.
nokia 6600?
Una sigla storicaDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".