Samsung: arriva il BlackJack slider?

Indiscrezioni sul modello che si affiancherà al Samsung SGH-i600. Dovrebbe chiamarsi SGH-i620 e avere la tastiera QWERTY slide
di Roberto Colombo pubblicata il 31 Maggio 2007, alle 15:16 nel canale TelefoniaSamsung
Qualche tempo fa Samsung ha lanciato sul mercato il modello SGH-i600, altrimenti noto come BlackJack, sfidando sul loro terreno gli smartphone caratterizzati dal design lanciato da RIM con i suoi BlackBerry.
Ora, secondo quanto riporta Mobile Gazette, il colosso coreano sarebbe pronto a rinnovare la sfida, ma proponendo un design diverso. Con il modello SGH-i620 al design caratterizzato da schermo orizzontale e tastiera QWERTY si aggiunge il meccanismo di scorrimento di quest'ultima. Questo dovrebbe permettere di contenere le dimensioni del dispositivo una volta chiuso a 59x94 millimetri (lo spessore non è specificato).
Come il predecessore dovrebbe avere connettività 3G HSDPA e WiFi. Il sistema operativo sarà quasi sicuramente Microsoft Windows Mobile 6.0. Altre caratteristiche lo slot microSD e la capacità di supportare flussi audio stereo via Bluetooth. Mancano al momento informazioni su prezzi e disponibilità.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque interessante il metodo slider applicato alla tastiera qwerty in quella posizione, riduci lo spazio ma non le funzionalità
Avrà sicuramente
Un prezzo proibitivo, come tutti questi apparecchi.. molto belli ma troppo costosi.Costerà sui 500 Eur sicuri.
Costerà sui 500 Eur sicuri.
all'uscita ma dopo un po' il prezzo diventapiù umano
Questo Samsung non mi entusiasma... anche da chiuso è molto grosso e quadrato... vorrei vederlo dal vivo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".