Surface Pro 4 con schermo che sfarfalla? Microsoft lo sostituisce

Surface Pro 4 con schermo che sfarfalla? Microsoft lo sostituisce

L'azienda americana ha reso disponibili informazioni sulla procedura di sostituzione gratuita di Surface Pro 4 nel caso in cui si manifesti un problema di sfarfallio dello schermo non risolvibile via software

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Tablet
MicrosoftSurface
 

Microsoft ha aperto una procedura di supporto ufficiale per i prodotti della famiglia Surface Pro 4, il tablet 2-in-1 che è stato sostituito dal modello Surface Pro circa un anno fa ma che sino a poco tempo fa era ancora disponibile in vendita attraverso i canali ufficiali.

Un ridotto numero di questi prodotti ha evidenziato un malfunzionamento dello schermo, con un flickering dell'immagine che non è stato possibile correggere attraverso aggiornamentisoftware del sistema operativo e del firmware del dispositivo.

surfacepro4_news.jpg

Gli esemplari che sono vittima di questo comportamento possono partecipare alla campagna di sostituzione attivata da Microsoft, che prevede il cambio completo e gratuito del device con altro che è di tipo refurbished, cioè ricondizionato. La richiesta può essere fatta sino a 3 anni dalla data di acquisto del proprio Surface Pro 4 e riguarda tanto utenti finali come quelli professionisti, senza alcuna distinzione nel tipo di versione di Surface Pro 4 che è stata acquistata.

Microsoft specifica che questo tipo di servizio è offerto per quei prodotti Surface Pro 4 che sono vittime di problemi di flickering dello schermo, e non di altro genere di malfunzionamento. In quest'ultimo caso i prodotti continuano a venir coperti dalla garanzia di servizio che li accompagna dal momento dell'acquisto. Per i Surface Pro 4 difettosi Microsoft si impegna in una sostituzione con il nuovo prodotto in un periodo di tempo compreso tra 5 e 8 giorni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^