In collaborazione con GearBest

Cercate un tablet Android a meno di 150 euro? Date un'occhiata a Teclast M40

Cercate un tablet Android a meno di 150 euro? Date un'occhiata a Teclast M40

Teclast M40 è un tablet Android con display da 10,1 pollici e specifiche hardware molto interessanti, soprattutto al prezzo attuale su GearBest. Ecco perché comprarlo

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Tablet
 

Non sono rimasti in molti i produttori di tablet Android, e questo ha fatto sì che la produzione di dispositivi entry-level sia andata progressivamente calando in fatto di qualità e prestazioni. Sono rimasti per lo più i cinesi, come Teclast, a proporre dispositivi abbordabili dalle prestazioni soddisfacenti, come ad esempio l'M40 che viene proposto a meno di 150 euro su GearBest (su Amazon lo stesso prodotto si può comprare a oltre 200€).

Teclast M40 monta l'Unisoc Tiger T618, un SoC octa-core con due Cortex-A75 principali non molto noto ma capace di produrre un punteggio di circa 200 mila su AnTuTu. Viene proposto con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione nella versione in offerta su GearBest, il tutto con supporto alle reti 4G LTE per mezzo della SIM installabile nell'apposito slot. Anche lo storage è espandibile, via microSD naturalmente, mentre per quanto riguarda il sistema operativo troviamo Android 10.

Il tablet di Teclast adotta poi un display da 10,1 pollici ad alta risoluzione (1920x1200 pixel, derivata dalla Full HD ma con formato 16:10), protetto da vetro 2.5D e bordi curvi (con telaio in metallo) per migliorare l'ergonomia. La batteria è da 6.000mAh, mentre due sono le fotocamere: una da 8 MP posta lungo la scocca posteriore, l'altra da 5 MP lungo la cornice frontale del display per selfie e videoconferenze. Sono supportati inoltre Wi-Fi dual-band e Bluetooth 5.0.

Il prezzo, sotto i 150€, è ottimo per chiunque volesse un tablet per lo studio, per la riproduzione di contenuti multimediali o per lavori basilari. Trovate tutti i dettagli su GearBest.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^