Asus aggiorna Transformer Pad Infinity a Android 4.2.1 Jelly Bean

Nel corso della giornata di ieri il produttore taiwanese ha reso noto che verrà presto rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.1 di Android per il proprio Transformer Pad Infinity
di Davide Fasola pubblicata il 05 Aprile 2013, alle 11:21 nel canale TabletASUSAndroid
Mentre molti produttori di dispositivi mobili stanno ancora lavorando per aggiornare i propri terminali alla versione 4.1 di Android, Asus è una delle poche realtà che, a questo proposito, è nettamente in vantaggio rispetto ai concorrenti, specialmente per quanto riguarda il mercato dei tablet.
La compagnia taiwanese ha infatti già da tempo iniziato a distribuire la versione 4.2 del sistema operativo di Google per il proprio tablet Transformer Pad 300 e, secondo le ultime informazioni sarebbe in procinto di iniziare la distribuzione della stessa release di Android anche per Transformer Pad Infinity.
Purtroppo non si tratterà dell'ultimissima versione del sistema operativo del robottino verde, ovvero la 4.2.2, bensì della comunque recentissima 4.2.1, che resta comunque meglio di ciò che offre la maggior parte della concorrenza.
L'aggiornamento è ovviamente disponibile anche in modalità OTA, ovvero over-the-air, senza dunque l'obbligo di connettere il dispositivo al PC per effettuare l'aggiornamento. Una volta notificata la disponibilità dello stesso sarà sufficiente far partire il download del pacchetto dati che verà poi automaticamente installato.
Se siete possessori di un Transformer Pad Infinity non vi resta quindi che attendere la notifica sul vostro tablet.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho notato che non si trova più online il TF700 infinity: è uscito di produzione?
problemi !?!?!? ma dove ????
Nessun problema di fluidità ... naturalmente se vuoi il massimo devi passare a rom parallele ed ottimizzate ...Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".