Amazon: 30 euro di sconto per Kindle Paperwhite

A partire da oggi e fino al 18 dicembre prossimo, Amazon ha avviato un'interessante offerta che ha come oggetto gli e-book reader Kindle. In particolare la promozione riguarda i Kindle Paperwhite, sia la versione standard, sia la versione 3G, che vengono offerti ad un prezzo decurtato di 30 euro rispetto al listino ufficiale.
Kindle Paperwhite può quindi essere acquistato al prezzo di 99 Euro, rispetto ai 129 Euro di listino, mentre Kindle Paperwhite 3G - che mette a disposizione connettività 3G gratuita grazie alla rete Whispernet - passa a 159 Euro rispetto ai 189 Euro di listino. Riportiamo in tabella le differenze tra i vari modelli, compreso il modello Kindle di base.

La differenza principale tra Kindle e Kindle Paperwhite è la possibilità di utilizzare quest'ultimo al buio, grazie alla retroilluminazione integrata e senza affaticare la vista grazie ad un sistema che orienta la luce lungo la superficie del display e non direttamente verso gli occhi del lettore.
Ricordiamo infine che Amazon ha lanciato all'inizio di novembre Kindle Unlimited anche in Italia: il servizio consente, a fronte di un abbonamento mensile di 9,99 Euro, di poter scaricare e leggere senza limiti oltre 15 mila titoli in italiano e 700 mila titoli in altre lingue. Kindle Unlimited può essere provato gratuitamente per 30 giorni.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi vede che da noi comprano piu le donne su amazon
in ogni caso, ottimo lo sconto, ma non è ancora abbastanza basso per me
Per adesso solo USA/UK/D/Jp lo hanno gli altri paesi non ancora perché devono produrne a sufficienza per poterli vendere in altri paesi.
a 99€ c'è il kobo glo da 6", mentre a 149/179€ ci sono i kobo Aura HD/H2O ( con schermo da 6,8"
ho la stessa vostra indecisione, ma ho paura che il kindle sia più robusto!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".