Acer annuncia il nuovo Iconia Tab 10, da maggio a 229 euro

Il produttore taiwanese Acer ha ufficialmente annunciato oggi l'arrivo in Italia a partire dal mese di maggio del proprio nuovo tablet da 10 pollici Acer Iconia Tab 10. Un prodotto con caratteristiche tecniche di fascia media ad un prezzo sicuramente interessante
di Davide Fasola pubblicata il 12 Aprile 2016, alle 18:01 nel canale TabletAcer
L'azienda taiwanese Acer annuncia oggi il nuovo tablet Iconia Tab 10, un dispositivo che, nelle intenzioni dell'azienda taiwanese dovrebbe coniugare interessanti prestazioni e un prezzo abbastanza contenuto. Il prodotto, decisamente improntato per offrire le massime prestazioni nella fruizione di contenuti multimediali offre tutto il necessario per lo svago e il divertimento dell'utilizzatore.
A partire da quattro speaker anteriori stereo che dovrebbero garantire un ottimo avvoglimento da parte del suono. Il display è un pannello da 10 pollici a risoluzione FullHD. Dotato di tecnologia IPS, lo schermo offre un touchscreen particolarmente accurato grazie all'Acer Precision Pulse, uno strumento che promette di rendere il display estremamente rapido e preciso nella risposta al tocco.
L’Iconia Tab 10 misura 259 x 167,5 x 8,9 mm, è dotato di un processore Quad-core a 64 bit MediaTek MT8163A, 2 GB di RAM e fino a 32 GB di memoria (espandibili con schede microSD fino a 128 GB) e offre una interfaccia utente personalizzata da Acer basata su Android 6.0 Marshmallow. Con una durata della batteria, dichiarata dalla casa, di oltre 8 ore, questo tablet dovrebbe essere in grado di soddisfare i bisogni della maggior parte degli utenti con una spesa relativamente contenuta.
Il prodotto sarà infatti disponibile a partire dal prossimo mese di maggio ad un prezzo di listino consigliato al pubblico pari a 229 euro. Una cifra sicuramente adeguata al contenuto tecnico del prodotto.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato insomma essere caduti proprio sul processore, qualcosa di fascia leggermente più alta (magari uno snapdragon 615, senza voler esagerare con il 650/2) l'avrebbe reso un prodotto molto interessante.
Peccato insomma essere caduti proprio sul processore, qualcosa di fascia leggermente più alta (magari uno snapdragon 615, senza voler esagerare con il 650/2) l'avrebbe reso un prodotto molto interessante.
Magari dire anche la velocità del processore e il tipo (A53 suppongo), non li sappiamo tutti a memoria. Altrimenti tantovale leggere direttamente le notizie da un'altra parte. Già c'è l'nvasione delle 'news' di amazon, se alle altre non gli date almeno una parvenza di serietà...
Vai su gearbest e cerchi il Teclast che fa per te.
NVidia k1
Cjbdfghinfsstvybkl
http://www.hwupgrade.it/forum/showp...mp;postcount=21
Pagato circa 180 euro ivati su amazon tre mesi fa o giù di lì, ora in giro lo si può trovare anche a meno.
Se vuoi l'upgrade a marshmallow devi farlo a manina (non è ufficiale ma funziona benissimo)
xiaomi mipad 2
cerca su google:
Xiaomi MiPad 2 7.9" Android 5.1 Quad Core 2/16Gb Argento
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".