Freecom, storage USB formato carta di credito

Freecom commercializzerà a breve una nuova famiglia di memorie USB esterne in formato carta di credito
di Alessandro Bordin pubblicata il 26 Gennaio 2006, alle 17:26 nel canale StorageFreecom commercializzerà a breve una versione molto particolare di chiavetta USB, destinata all'archiviazione dei dati. La particolarità risiede nella forma, che richiama quella di una comune carta di credito, con il preciso scopo di trovare spazio nel porfafogli.
Lo spessore è ovviamente superiore a quello di una carta di credito, ma solo per il fatto di dover integrare un plug USB che costringe a salire al comunque ridotto valore di 2 millimetri.
Soluzioni simili non sono nuovissime, ma è di fatto la prima volta che una grossa azienda si prende l'onere di commercializzarle in volumi. Le capienze saranno di 256 MB, 512MB, 1 GB e 2 GB, al prezzo rispettivamente di 30, 40 80 e 170 euro. La versione a 4 GB sarà disponibile prossimamente ad un prezzo non ancora comunicato.
Fonte: Clubic
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociao
per 2 motivi:
Il primo è lo spessore, ok che son "solo 2 millimetri" però prova a guardare la presa di un apparecchio usb e pensa a doverlo infilare in un taschino del portafogli
Il secondo è il fatto che io mi ci siedo sopra il portafogli.. e non sò quanto possa durare un apparecchio del genere sottoposto a queste sollecitazioni...
assolutamente inutile
assolutamente inutile
quoto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".