Plantronics: acquista auricolare e...vai al cinema

Grazie ad un'iniziativa promozionale, Plantronics regala due biglietti per la visione del film "La morte può attendere"
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedPlantronics annuncia, con il seguente comunicato stampa, una promozione per l'acquisto dell'auricolare Bluetooth M1000: tutti coloro che acquisterà un kit auricolare, sarà omaggiato di due biglietti gratuiti per assistere ad una proiezione del film "La morte può attendere"

"Milano, 2 gennaio 2003 - In concomitanza all'uscita in Europa del nuovo film su James Bond "La morte può attendere" (titolo originale:Die Another Day), prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Plantronics, il più grande produttore a livello mondiale di cuffie per telecomunicazione, ha lanciato una promozione per la cuffia M1000 Bluetooth.
Chiunque acquisti un kit promozionale dell'auricolare M1000 James Bond riceverà in omaggio due biglietti gratuiti per la visione del film "La morte può attendere", che uscirà in Italia a fine febbraio 2002. Plantronics, ha collaborato con MGM mettendo a disposizione del nuovo film su James Bond l'intera gamma di cuffie per telefoni, tra cui l'auricolare Bluetooth M1000 vincitore di numerosi premi.
Leggerissimo e wireless, l'M1000 di Plantronics è l'innovativa soluzione telefonica "mani libere", che permette di rispondere al cellulare a distanza. Infatti basta semplicemente aggiustare l'auricolare all'orecchio e, entro la distanza di 10 metri, sarà possibile chiamare gli amici e la famiglia semplicemente toccando un pulsante, senza avere il telefono in mano.
Paul Clark, EMEA Marketing Director di Plantronics ha affermato: "Il raffinato James Bond deve poter parlare al telefono mentre agita il suo Martini: ecco perché l'auricolare è un elemento importante, che gli consente di comunicare anche quando si trova in missione."
L'M1000 è compatibile con la maggior parte dei telefoni Bluetooth e costa 160 Euro (IVA esclusa) ed è disponibile presso i migliori punti vendita di telefonia mobile.
Diretto da Lee Tamahori e con la sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, "La morte può attendere" ha come interpreti principali Pierce Brosnan, Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune, John Cleese, e Judi Dench."
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".