Unity Learn Premium gratuito fino al 20 giungo

Unity è probabilmente il motore grafico più diffuso al mondo tra le piccole software house indipendenti. L'azienda ha deciso di regalare per tre mesi tutti i contenuti premium del proprio catalogo.
di Dorin Gega pubblicata il 26 Marzo 2020, alle 13:21 nel canale SoftwareUnity
Unity è probabilmente il motore grafico più diffuso al mondo. Sono decine i giochi sviluppati con questa tecnologia, tra i più recenti citiamo sicuramente Cuphead, Call of Duty: Mobile, Hollow Knight, Subnautica, Pillars of Eternity II: Deadfire, Mario Kart Tour.
L'azienda scende in campo contro il COVID-19 regalando tre mesi di Unity Learn Premium, fino al 20 giungo. L'utente avrà a disposizione tutto, dalla programmazione alla progettazione, oltre che la possibilità di partecipare alle lezioni interattive live tenute giornalmente tramite il programma Create with Code Live.
Queste le parole dell'azienda:
In questo momento difficile, ci impegniamo a rendere più semplice e intuitivo il raggiungimento delle tue aspirazioni. Crediamo che il mondo sia un posto migliore con più creatori. Oggi vogliamo andare oltre, quindi stiamo facendo due cose distinte per cercare di aiutare: stiamo fornendo tre mesi di accesso gratuito a Unity Learn Premium in modo che tu abbia accesso alle risorse per aiutarti a dare vita alle tue idee . Stiamo anche offrendo lezioni virtuali tramite Create with Code Live, gratuito per studenti, insegnanti e chiunque sia interessato a imparare a programmare.
Unity è molto diffuso tra le piccole software house indipendenti. L'iscrizione è aperta a tutti e se sei un videogiocatore è una buona occasione per capire meglio il lavoro necessario per lo sviluppo di un videogioco. Un buon punto di partenza è sicuramente Come iniziare con Unity.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".