Nuovo Adobe Acrobat XI pronto per il lancio di Windows 8

Adobe ha presentato le novità di Acrobat XI la cui disponibilità è prevista entro un mese, quindi a pochi giorni dal rilascio di Windows 8. I nuovi tool per la gestione dei PDF offrono rinnovati strumenti dedicati anche alle funzionalità touch
di Fabio Boneschi pubblicata il 02 Ottobre 2012, alle 14:24 nel canale SoftwareAdobeWindowsMicrosoft
Adobe ha presentato il nuovo Acrobat XI, soluzione destinata alla gestione, modifica e editing di documenti PDF e non solo. Con l'ultima release sono infatti state migliorate le opzioni di conversione da PDF a formati tipici di Microsoft Office, come Power Point, Excel o Word. Alcuni nuovi strumenti permettono di intervenire su testi e paragrafi senza interferire sul formato.
Con Acrobat XI Adobe si prepara anche a gestire l'ormai imminente disponibilità di Windows 8, e in particolare le nuove possibilità offerte dalle funzionalità touch disponibili sui nuovi tablet. Oltre ai nuovi strumenti disponibili lato client Adobe segnala importanti novità destinate all'infrastruttura aziendale: Acrobat XI offre una miglior integrazione con le soluzioni SharePoint di Microsoft per la condivisione dei contenuti, nuove possibilità legate alla virtualizzazione delle applicazioni e una gestione centralizzata della raccolta dati attraverso Adobe FormsCentral.
I prodotti inclusi in questo rilascio sono Acrobat XI Pro, Acrobat XI Standard, Adobe Reader XI e i nuovi servizi Adobe FormsCentral appena citati. La disponibilità dei nuovi pacchetti è prevista presso gli Adobe Authorized Reseller, Adobe Store e su Adobe Creative Cloud entro 30 giorni dalla data di questo annuncio.
Per quanto riguarda i costi Adobe ha presto per Acrobat XI Standard un prezzo pari a 349 Euro (IVA esclusa), mentre la versione Pro verrà commercializzata a 559 (IVA esclusa). Per Abobe FormsCentral è previsto un abbonamento mensile pari a 14,75 Euro + IVA.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVergognoso comunque che non esista una licenza oem, pck o simile...
Sempre molto caro =(
Costa sempre troppo e le edizioni passate non calano mai abbastanza di prezzo, quando uscirà l'XI sparirà il X. L'unica novità per chi aggiorna regolarmente il programma è la versione CLOUD..Gli utenti medi credo si orientino tutti sulle varianti per creare PDF free o a basso costo (anche se a confronto a mio parere sono pessime).x birmarco: Metro non esiste per MS..si deve chiamare solo Windows 8! =)
???
Cos'ha fatto Adobe? Ha presto?
Ao, sete mejo voi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".