Zotac GeForce GTX 560 Ti AMP! Edition, spazio all'overclock

Zotac aggiunge alla propria gamma prodotto GeForce GTX 560 Ti AMP!, soluzione con GPU operante a 950MHz
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 09 Febbraio 2011, alle 15:18 nel canale Schede VideoGeForceZotacNVIDIA
L'arrivo sul mercato di GeForce GTX 560 Ti ha consentito ad NVIDIA di tornare ad essere competitiva sulla fascia medio alta del mercato: l'ultima scheda grafica prodotta dall'azienda americana è in grado infatti di garantire un interessante rapporto prestazioni/consumi.
Seguendo la linea tracciata da molti partner, anche Zotac introduce sul mercato una scheda video GeForce GTX 560 Ti caratterizzata da frequenze di funzionamento superiori a quelle standard. Tra le caratteristiche di GeForce GTX 560 Ti, come abbiamo avuto modo di sottolineare nella prova completa, c'è il buon margine di lavoro in overclocking.
Ecco allora perchè molti partner di NVIDIA hanno presentato, a ridosso del lancio ufficiale, diversi modelli con frequenze di funzionamento decisamente superiori allo standard. La soluzione di Zotac appartiene alla famiglia AMP!, che racchiude tutte le soluzioni con overclocking di fabbrica.
La nuova scheda grafica di Zotac verrà inoltre commercializzata con un voucher all'interno della confenzione che consentirà di scaricare Assassin's Creed: Brotherhood, gioco targato Ubisoft. Queste le specifiche di GeForce GTX 560 Ti AMP!:
- New ZOTAC GeForce GTX 560 Ti AMP! Edition graphics card
- Engine clock: 950 MHz
- 384 unified shaders
- Shader clock: 1900 MHz
- 1GB DDR5 memory
- 256-bit memory interface
- Memory clock: 4400 MHz
- Dual dual-link DVI-I & mini-HDMI 1.4a outputs
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, magari con margini di clock e prezzi, ci si farebbe un'idea un pò più chiara di quello che c'è sul mercato, tra tutte queste schede "pompate".
ottima VGA ma...
asd utilissimo Assassin's Creed: Brotherhood abbinato a una nvidia con directx 11 -___-per chi non lo sapesse è in DX9 Brotherhood
per chi non lo sapesse è in DX9 Brotherhood
e dove ci sarebbe scritto che in bundle con una scheda dx11 deve starci per forza un gioco dx11?oltretutto non essendo neanche la prima scheda dx11 nvidia...quindi neanche a dire che devono pubblicizzare o spingere le dx11...cmq per come stanno andando le dx11...mi viene proprio da dire W le dx9 che non hanno praticamente nulla da invidiare alle dx11(evitiamo di portare come esempi i benchmark visto che io normalmente non gioco con i benchmark come unigine o 3dmark11).
è bellina ma con quel dissy non ce la fa ad avere temperature umane, con quelle frequenze...ho letto una breve review dove dicevano che tale modello raggiunge quasi i 90 gradi...
stai scherzando vero
certo finchè continueranno a ragionare in dx9 gli sviluppatori è un altro discorso... ma le differenze avoglia se ci sono
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".