PNY Technologies arriva in Italia

Ufficializzato l'ingresso nel mercato italiano di PNY Technologies, forte produttore di schede video americano che utilizza soluzioni nVidia
di Paolo Corsini pubblicata il 24 Aprile 2002, alle 15:36 nel canale Schede VideoNVIDIAPNY
Con il seguente comunicato stampa è annunciato ufficialmente l'ingresso, nel mercato italiano, di PNY Technologies, produttore di schede video basate su chip nVidia.
Da segnalare, inoltre, come PNY Technologies avvierà la commercializzazione delle schede video basate su chip nVidia Quadro 4, soluzioni professionali per applicazioni grafiche Open GL.
Ulteriori informazioni sono disponibili, sul sito nVidia, a questo indirizzo.

Da segnalare, inoltre, come PNY Technologies avvierà la commercializzazione delle schede video basate su chip nVidia Quadro 4, soluzioni professionali per applicazioni grafiche Open GL.
Ulteriori informazioni sono disponibili, sul sito nVidia, a questo indirizzo.

PNY Technologies annuncia di aver stipulato un Contratto di Agenzia per l'Italia con INTERSYSTEM Ingegneria Informatica di Roma.Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web italiano, disponibile a questo indirizzo.
PNY Technologies, Inc. fornisce una gamma completa di prodotti informatici.
PNY è nato principalmente come produttore di memorie, ma, dal 1997, ha implementato la sua produzione aggiungendo nuove periferiche come CD media, memorie flash e lettori, e schede grafiche.
I prodotti di memorizzazione sono usati da molti dei marchi leader nella produzione di computer, portatili, server, workstation, videocamere digitali, PC palmari e stampanti.
Dalla partnership con nVIDIA nata nel giugno 2001, è nata la nuova gamma di Schede Grafiche "Verto" divenuta il terzo marchio venduto negli USA. La sede principale di PNY è a Parsippany (NJ - USA). L'azienda possiede aree di produzione e uffici di vendita in Nord America ed in Europa (la sede centrale europea è a Bordeaux in Francia).
PNY è anche una società certificata ISO 9001, un produttore certificato Intel Upgrade ed il partner principale di nVIDIA.
www.pny-europe.com
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica è stata fondata nel 1986 come società di consulenza tecnico-finanziaria per gare internazionali. Dal 1987 inizia ad operare nel campo informatico professionale siglando nel tempo Accordi e Contratti di Distribuzione diretta con alcuni importanti Vendor di prodotti hardware, specializzandosi in particolar modo nel campo delle schede grafiche, dei monitor e delle soluzioni TouchScreen.
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica opera su tutto il territorio italiano rivolgendosi alla Clientela di tutta la catena distributiva e degli integratori. INTERSYSTEM Ingegneria Informatica è una società certificata UNI EN ISO 9001:2000 Vision. www.isy.com
Grazie a questo Contratto a carattere nazionale INTERSYSTEM Ingegneria Informatica rappresenterà la PNY in Italia con tutti i suoi prodotti e gestirà i rapporti tra PNY ed i Distributori ed Integratori Italiani.
Le schede grafiche Verto chiamate "The Adrenaline Booster" sono tutte basate su chipset nVIDIA:
- PNY Verto GeForce4-Ti4600 AGP 128MB
- PNY Verto GeForce4-Ti4400 AGP 128MB
- PNY Verto GeForce4-Ti4200 AGP
- PNY Verto GeForce4-MX440 AGP 64MB
- PNY Verto GeForce4-MX420 PCI 64MB
- PNY Verto GeForce4-MX420 AGP 64MB
- PNY Verto TNT2-M64 PCI 32MB
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[B]Ancora la TNT 2..............
se vogliono più di 30 euro per una scheda così gli ridiamo in faccia...
ma non hanno schede adatte anche al video editing? Si sito non funziona... (i link alle sottopagine non vanno!)
Anche perche' il word con la geffo4 va come con la tnt2.. :-)
Per adesso mi tengo la mia fida G400.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".