Asus A7V266-E, Socket A con VIA KT266A

Recensita la scheda Asus A7V266-E, modello Socket A basato sull'ottimo chipset VIA KT266A per memorie DDR
di Paolo Corsini pubblicata il 13 Febbraio 2002, alle 09:38 nel canale Schede Madri e chipsetASUS
Sul sito web DinoxPC è stata pubblicata, a questo indirizzo, la recensione della scheda madre Asus A7V266-E, modello Socket A basato sul chipset VIA KT266A.

Qui di seguito è riportato un estratto dalle conclusioni, nelle quali sono evidenziati i punti di forza di questa nuova scheda madre Asus.

Qui di seguito è riportato un estratto dalle conclusioni, nelle quali sono evidenziati i punti di forza di questa nuova scheda madre Asus.
La Asus anche questa volta ha mostrato a tutti di saperci fare: una ottima motherboard, stabile e con prestazioni molto elevate.
Difficile trovare difetti: dall'ottimo manuale alla dotazione alle prestazioni è tutto pienamente soddisfacente; e non dimentichiamo i 3 anni di garanzia!
Anche il layout della scheda pare sia stato studiato fin nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso. Forse potrebbe essere leggermente scomodo il connettore per il floppy situato in basso in orizzontale ma nulla di preoccupante.
La qualità del controller audio onboard ci è sembrata più che soddisfacente e la possibilità di avere una scheda con 6 uscite audio non ci farà di certo rimpiangere le più blasonate schede audio 5.1. Inoltre per chi ha bisogno di realizzare una configurazione RAID o semplicemente vuole maggiore flessibilità nella gestione delle periferiche EIDE può beneficiare della versione con controller RAID integrato, come quella da noi provata.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".