SilentiumPC presenta le ventole Corona HP Evo ARGB: per effetti luminosi ancora più ricchi

Disponibili nelle taglie da 120 mm e 140 mm, in entrambi i casi con uno spessore di 25 mm ed illuminazione ARGB realizzata con un anello traslucido posto sul telaio nella parte frontale della ventola tutt'attorno alla girante
di Carlo Pisani pubblicata il 06 Aprile 2020, alle 13:21 nel canale SistemiSilentumPC
SilentiumPC aggiunge al proprio catalogo un nuovo componente della famiglia Corona, precisamente parliamo delle nuove ventole Corona HP EVO ARGB.
Disponibili nelle taglie da 120 mm e 140 mm, in entrambi i casi con uno spessore di 25 mm ed illuminazione ARGB realizzata con un anello traslucido posto sul telaio nella parte frontale della ventola tutt'attorno alla girante.
Clicca per ingrandire
Strana la mancata adozione della tecnologia PWM per il controllo della velocità di rotazione delle ventole che per tanto si attesta in maniera fissa a 1.500 giri/min per i modelli da 120 mm e 1.200 giri/min per quelli da 140 mm con un flusso d'aria generato rispettivamente pari a 35 CFM e 45 CFM.
L'illuminazione ARGB risulta compatibile con i principali sistemi di gestione come ad esempio AsRock Polychrome Sync, Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion ed MSI Mystic Light.
Clicca per ingrandire
SilentiumPC propone queste sue nuove ventole in confezione singola o in kit da tre ventole più relativo controller ARGB, per il momento nessuna informazione circa disponibilità e prezzo; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi nuovi accessori.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo queste cose succedono dopo che tu hai già scelto un nome e non è che lo puoi cambiare a caso.
Hai mai sentito del sistema di pagamenti da cellulare sviluppato da AT&T parecchi anni or sono? No? Beh perché si chiamava Isis
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".