MSI Pro DP10 13M, un mini PC che può gestire quattro schermi 8K

MSI Pro DP10 13M, un mini PC che può gestire quattro schermi 8K

Non nasce come prodotto consumer, ma potrebbe comunque interessare chi desidera avere un PC piccolissimo per navigare e produttività leggera. Stiamo parlando di MSI Pro DP10 13M, un sistema con alcune caratteristiche peculiari.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Sistemi
MSI
 

Al Computex 2023 presso lo stand di MSI abbiamo visto Pro DP10 13M, un mini PC da 1,1 litri con montaggio VESA che si rivolge ai piccoli uffici. Si tratta però di un prodotto interessante in generale, e non solo per le dimensioni compatte.

Non solo ha una dotazione di porte piuttosto ampia, che prevede anche una vecchia VGA, utile per chi ha ancora display ormai datati, ma soprattutto guarda al futuro con una porta Thunderbolt 4 che permette di gestire anche box di grafica esterna.

Non solo, MSI Pro DP10 13M supporta quattro schermi fino alla risoluzione 8K grazie alla funzionalità daisy chain della porta DisplayPort. Con un processore fino all'Intel Core i7-1360P di derivazione mobile, dotato di grafica Xe, nonché la possibilità di montare storage M.2 e 2,5 pollici oltre che un buon quantitativo di memoria DDR4, il mini PC è perfetto per un ambiente d'ufficio.

Tra l'altro, la connettività Wi-Fi 6E e soprattutto Ethernet LAN 2,5 Gbit rappresentano un plus per un funzionamento senza intoppi anche con i servizi nel cloud.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^