Lian Li presenta il case PC-O11 Dynamic realizzato in collaborazione con Razer

Il modello in questione di chiama semplicemente PC-O11 Dynamic designed by Razer, le principali caratteristiche costruttive rimangono quelle del modello di base, ovvero doppio pannello in vetro temprato, più consueto quello laterale sinistro più originale quello frontale, e doppio vano interno suddiviso in verticale; l'illuminazione RGB invece è made in Razer
di Carlo Pisani pubblicata il 04 Marzo 2019, alle 11:21 nel canale SistemiLian LiRazer
Vi avevamo già parlato dei case Lian Li della serie PC-O11, nella versione economica Dynamic, quella AIR dal flusso d'aria maggiorato, ora invece vi proponiamo un modello sviluppato in collaborazione con Razer, il quale, oltre a proporre soluzioni tecniche all'avanguardia di base, riceve anche un'illuminazione RGB ampiamente personalizzabile.
Il modello in questione di chiama semplicemente PC-O11 Dynamic designed by Razer, le principali caratteristiche costruttive rimangono quelle del modello di base, ovvero doppio pannello in vetro temprato, più consueto quello laterale sinistro più originale quello frontale, e doppio vano interno suddiviso in verticale.
Razer, a questa base di partenza, ha voluto aggiungere un proprio tocco stilistico con vari particolari basati su un'illuminazione RGB pienamente compatibile con il sistema di gestione Razer Synapse 3: un totale di 86 LED, 46 nella parte anteriore e 20 nella parte inferiore, ed infine il logo Razer sul pannello trasparente anteriore.
Questo case PC-O11 Dynamic designed by Razer risulta già dispone da alcuni rivenditori online al prezzo di 169 $, però per il momento non ci sono precise informazioni circa disponibilità e prezzo per il mercato europeo, ma dovrebbe arrivare in tempi brevi come già fatto per le precedenti versioni; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVeramente bastano 2 strisce LED RGB, un etichetta frontale e le porte USB verdi per parlare di "collaborazione" nel realizzare un prodotto ?
Veramente bastano 2 strisce LED RGB, un etichetta frontale e le porte USB verdi per parlare di "collaborazione" nel realizzare un prodotto ?
effettivamente sto aspettando le prime versioni di case con dei waterblock a logo integrati... quelli si che sarebbero fighi
Molto comoda .
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".