Ecco il nuovo case Cooler Master MasterBox Lite 5

Si aricchisce il listino di Cooler Master con la presentazione del nuovo case MasterBox Lite 5. Offerto all'interessante prezzo di 59,00 Euro, questo modello offre buoni margini di personalizzazione e un grande spazio interno per ospitare anche la scheda video più ingombrante
di Alessandro Bordin pubblicata il 09 Maggio 2017, alle 17:31 nel canale SistemiCooler Master
Novità in casa Cooler Master, con la presentazione di un nuovo case mid-tower ATX denominato MasterBox Lite 5. Caratterizza il nuovo modello il pannello frontale DarkMirror e la possibilità di personalizzazione esterna tramite inserti plastici di colore nero, rosso o bianco (li vedete nella galleria di immagini che includiamo). Di seguito le specifiche in tabella.
Come si può notare, le dimensioni sono di 468,8x200x454,5mm, mentre le ventole da 120mm adottabili sul frontale possono arrivare a tre (una nella parte posteriore). Prevista anche l'installazione di sistemi di raffreddamento a liquido, mentre è importante notare che non sono disponibili slot 5,25 pollici. Sono comunque 7 gli slot di espansione disponibili, così come è apprezzabile la disponibilità di ben 40cm all'interno per la scheda grafica.
Cooler Master MasterBox Lite 5 sarà venduto a 59,00 Euro a partire dal mese prossimo. Avremo occasione di toccare con mano il nuovo case di Cooler Master durante il Computex di Taipei, quindi vi terremo aggiornati su quelle che saranno le nostre impressioni.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...
Uhuuuhuuu, si son degnati di presentare qualcosa di nuovo!Ma la linea di Cabinet della Be Quiet! non si batte.
Infatti mi sembra decisamente fatto meglio dei corsair spec a parità di prezzo.
Mah, se proprio ti serve puoi usare un lettore / masterizzatore usb..
Io comunque come già detto da altre parti penso che non si possa battere il Bitfenix Comrade in termini di qualità prezzo (inteso come street price, non quello di listino). Preso in offerta a 25€, lo trovo semplicemente fantastico.
Io vorrei cambiare case entro un paio di mesi, ero deciso per un S340 Elite...ora dovrei rivalutare il tutto e vedere cosa è meglio
ps:io esco pazzo per il node 202^^ma il formato itx porta a qualche sacrificio.
No, sono estinti. Non c'è case che non sia una pattumiera con slot 5.25".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".