AeroCool presenta il nuovo case Xpredator

Il produttore taiwanese AeroCool ha da poco presentato il nuovo Xpredator, un case ATX in formato full tower pensato per gli appassionati di videogiochi
di Fabio Gozzo pubblicata il 03 Novembre 2010, alle 15:13 nel canale SistemiRecentemente AreoCool ha presentato al pubblico il nuovo case ATX in formato full tower Xpredator appartenente alla serie Performance Gaming System dedicata agli appassionati di videogiochi. Il case sarà disponibile in Europa solo verso la fine del mese e verrà proposto in due varianti: una standard caratterizzata da interni ed esterni di color nero, ed una più appariscente chiamata Evil Black, questa volta caratterizzata dalla presenza di alcuni dettagli di color arancione.
Il case è realizzato in acciaio ed è stato progettato per garantire agli utenti la possibilità di alloggiare al suo interno anche le periferiche più ingombranti. Stando a quanto dichiarato dal produttore, il case misura esattamente 600 millimetri in lunghezza, 234 millimetri in larghezza e 555 millimetri in altezza.
Come di consueto anche nella parte superiore dell'Xpredator troviamo un pannello frontale, dotato in questo caso di 3 porte USB 2.0, 1 USB 3.0, 1 eSATA e i connettori jack audio per cuffie e microfono. Sempre nel pannello frontale troviamo inoltre due potenziometri che permettono di gestire fino a 6 ventole.
All'interno ritroviamo altre caratteristiche tipiche dei case di fascia alta, tra cui le predisposizioni per i tubi del raffreddamento a liquido, il posizionamento dell'alimentatore nella parte inferiore dello chassis e il sistema di fissaggio delle periferiche da 5,25 - 3,5 pollici e delle schede PCI che non richiede l'uso di cacciaviti.
In bundle con il case AeroCool fornisce 2 ventole, entrambe da 230x200 millimetri e operanti a 750RPM: una dotata di LED arancioni e posizionata frontalmente, ed un'altra priva di LED e posizionata nella parte superiore del case. Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 139,90 Euro, tasse incluse.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa...
Esistono le ventole ovali?
mi sembra molto piu cruciale di mettere 4 ventole in piu che devastano di polvere il tutto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".