Windows Store: crack per app Windows 8 gratuite

Uno strumento illegale disponibile online permetterebbe in certe condizioni di trasformare la licenza trial di app Windows 8 in licenza definitiva. Microsoft al lavoro per la soluzione
di Fabio Boneschi pubblicata il 27 Novembre 2012, alle 11:56 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Online è disponibile uno strumento di hacking che permette di aggirare le protezioni di Windows Store trasformando le app scaricate con licenza trial in versioni usabili definitivamente. La notizia viene diffusa da BetaNews.com, che aggiunge anche ulteriori dettagli: il tool è stato già aggiornato a più riprese dal proprio autore e pare sia disponibile anche il codice sorgente. Quest'ultimo dettaglio complica le cose per Microsoft perché anche altri sviluppatori potrebbero essere attratti dalla possibilità di aggirare i controlli sulle licenze delle app.
Quanto promesso dal suddetto tool è ovviamente illegale: convertire una licenza da trial a definitiva, senza avere i permessi, non è certo un'azione da intraprendere a cuor leggero. Inoltre, pare che l'installazione stessa del tool possa comportare dei problemi andando a modificare file di sistema e accedendo potenzialmente a dati e risorse disponibili sul PC.
Ci sono poi altre situazioni in cui lo strumento non può essere utilizzato per raggiungere il proprio scopo e si rende necessario compiere altre operazioni di installazione e disinstallazione dei componenti. Ora è attesa la replica di Microsoft con eventuali commenti e la risoluzione rapida del problema. Non è certo la prima volta che vengono aggirate le protezioni delle applicazioni, ma questo pare essere il primo caso che coinvolge lo Store Microsoft.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonulla di strano...
...era inevitabile accadesse: la guerra dei crack-keygen-simili è in essere da quando esistono le protezioni...e continuerà in eterno, che sia un s.o., una app Apple, Google, una XBOX, un telefono o qualunque altra cosa...Gia' le azioni sono scese del 10% malgrado w8
Ma anche apple hanno ritracciato dai massimi di 700 e sono verso i 600
Pero' dovete darvi da fare perche' i vostri paladini della ricchezza Google dopo un picco mostruoso a 750 ora sono di nuovo a 650.
per quanto riguarda apple io sapevo fosse arrivata al minimo dello sotrico recente verso i 500/550$ (ole'!)
è normale.. i luoghi comuni esistevano anche nel 1700(o qualunque altra data) ed esisteranno sempre, non siamo più evoluti!
Su che base dici questo?
non a caso stò aspettando il nome dello spacciatore...
guarda che quel qualcuno si chiama Bill Gate. fu lui il primo a dire meglio una copia pirata che la copia di un altro sistema.
Gia' le azioni sono scese del 10% malgrado w8
Ma anche apple hanno ritracciato dai massimi di 700 e sono verso i 600
Pero' dovete darvi da fare perche' i vostri paladini della ricchezza Google dopo un picco mostruoso a 750 ora sono di nuovo a 650.
trolling failed.
finisci bene e contestualizza la frase: disse che era meglio una copia pirata di un suo software che una copia pirata di un concorrente...e lo disse pensando che l'esistenza di copie pirata di un suo software in misura maggiore rispetto ai suoi concorrenti fosse una indiretta dimostrazione dell'interesse maggiore delle persone verso i suoi prodotti. NON disse MAI che era una cosa buona...al massimo che era un indicatore di quello che la gente voleva e che al limite l'esistenza di copie pirata poteva essere una riprova che stavano facendo prodotti che la gente voleva...come a dire: se nemmeno perdono tempo a crecare di rubare il nostro lavoro allora vuol dire che il nostro prodotto fa schifo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".