Windows 10 Creators Update build 15063: disponibili al download le ISO ufficiali per gli Insider

Dopo un primo leak le ISO della build 15063 di Windows 10 Creators Update sono state pubblicate ufficialmente dalla società
di Nino Grasso pubblicata il 30 Marzo 2017, alle 15:01 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Windows 10 Creators Update arriverà l'11 aprile, e ormai la data di rilascio è ufficiale. Tuttavia i più impazienti possono già scaricarlo da alcuni giorni per mezzo di un leak un po' grossolano da parte di Microsoft. Alcuni siti hanno avvistato le ISO per il canale Insider all'interno dei server della società, intuendo che la build 15063 potesse essere la tanto attesa RTM del futuro aggiornamento della piattaforma universale del colosso di Redmond.
E così è stato, con la società che ha adesso rilasciato le nuove ISO di Windows 10 build 15063, quelle ufficiali e che dovrebbero essere le "RTM", anche se formalmente non c'è scritto da nessuna parte. Le immagini sostituiscono le vecchie build 15058 e sono attualmente presenti solamente sul canale Insider. Le stesse ISO sono contrassegnate come build Windows 10 Insider Preview, quindi tecnicamente non ancora pronte per la pubblicazione di massa.
Questo perché da qui all'11 aprile Microsoft continuerà lo sviluppo sul sistema operativo e accompagnerà il roll-out della build con una serie di pacchetti cumulativi che miglioreranno performance, stabilità e sicurezza dell'aggiornamento imminente. Saranno, insomma, gli ultimi ritocchi per rendere il nuovo Creators Update un'esperienza il più possibile priva di malfunzionamenti e problemi di gioventù, che come sappiamo sono quasi inevitabili.
Come al solito sono cinque le ISO presenti sul canale Insider:
- Windows 10 Insider Preview - Build 15063
- Windows 10 Insider Preview Enterprise - Build 15063
- Windows 10 Insider Preview Education - Build 15063
- Windows 10 Insider Preview Home Single Language - Build 15063
- Windows 10 Insider Preview Home China - Build 15063
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' del dopoguerra!!
A me non pare ci sia nulla di misterioso:
L'ultima versione insider rilasciata è la 15063.0 fin'ora scaricabile solo tramite live update mentre ora si può anche ottenere direttamente la iso in modo da poter fare un'istallazione pulita, di fatto ufficialmente questa è ancora una "beta" ma ormai c'è la convinzione che sarà la stessa versione che verrà presentata al pubblico l'11 aprile.
OT
E' del dopoguerra!!
La versione di vbuletin usata dal forum è la 3.6.4 è il 26 novembre scorso ha compiuto 10.... e nessuno gli ha fatto gli auguri!! :o
E' del dopoguerra!!
OT
La versione di vbuletin usata dal forum è la 3.6.4 è il 26 novembre scorso ha compiuto 10.... e nessuno gli ha fatto gli auguri!! :o
Il sito si chiama HARDWARE upgrade, mica SOFTWARE upgrade
ma appunto è solo la mia vecchiaia ...
riassumendo posso mettere creator gia adesso? la versione finale rtm o come si chiama?
senza formattare pero'... non ne ho proprio voglia
tom's hardware però è aggiornatissimo XD
Secondo il profilo hai 6 anni meno di me.
senza formattare pero'... non ne ho proprio voglia
Sì, ma l'unico metodo ufficiale se non vuoi aspettare il rilascio al pubblico è aderire al programma insider, per cui l'unico requisito è un account Microsoft, garanzie che questa sia effettivamente la versione finale non ce ne sono, dato che di ufficiale c'è solo la data, di fatto se lo ritenessero necessario potrebbero decidere di rilasciare una nuova build anche se più passa il tempo e più aumentano le probabilità che l'attuale 15063.0 sia quella finale.
Più news più visualizzazioni di banner... e poi serve pur qualcosa da mettere tra una pubblicità di Amazon e l'altra
Come mero utente sarei anche contento di avere meno articoli su windows 10 e magari qualcuno in più su Linux, per dire si potrebbe anche parlare dell'imminente Ubuntu 17.04 ma forse neppure una distro tanto famosa porta abbastanza click.
E' del dopoguerra!!
Certo, e magari mettiamo quella di tomshw, che bisogna essere ingegneri informatici per navigarci...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".