Symantec: versione beta della suite di protezione smartphone

Symantec: versione beta della suite di protezione smartphone

Dal sito Symantec è possibile scaricare la versione beta di Smartphone Security Premier Edition

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Sicurezza
Symantec
 

Symantec ha rilasciato la versione beta della sua suite software per la protezione dei dispositivi smartphone. Il pacchetto software, che va sotto il nome di Smartphone Security Premier Edition, comprende la protezione antivirus, un filtro antispam per gli SMS, un firewall, che monitora le connessioni in entrata ed uscita, e la possibilità di proteggere i dati personali tramite crittografia.

La beta gira su Microsoft Windows Mobile 5.0 Pocket PC con 4.5 MB di spazio libero, che scendono a 4.2 MB per la versione Windws Mobile 5.0 Smartphone.

La versione beta di Smartphone Security Premier Edition è disponibile al seguente indirizzo.

Con la sempre maggiore diffusione di palmari con fuzioni telefoniche e smartphone, sia nel comparto business sia in quello consumer, è cresciuto anche il numero delle minacce indirizzate a questo tipo di dispositivi. Con l'interesse degli hacker è cresciuto anche quello delle aziende produttrici di software di sicurezza, come testimonia ad esempio l'articolo che trovate a questo indirizzo.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DevilsAdvocate11 Luglio 2007, 11:26 #1
Il Norton per gli smartphones.... Ahahahahahah, non andavano già abbastanza lenti? Oppure han velocizzato il windowsmobile?
Il_Cozza11 Luglio 2007, 11:41 #2
mio dio ke inutilità.. a parte ke sl essendo un prodotto norton sarà na ciofeca... ma l'antispam x gli sms.. è troppo lolloso
nrk98511 Luglio 2007, 11:48 #3
OMG....4.5 mb tutti nella memoria interna vero?
E pensare che nel mio appena installato c'era il trend micro mobile.... prontamente cannato...

Pensassero a farlo per symbian, che ce n'è più bisogno
Immortal11 Luglio 2007, 12:01 #4
magari mandi alla morosa un sms con scritto: ci troviamo alla pizzeria "da mario" alle 8, e lei non lo riceve grazie al potentissimo filtro antispam sui messaggi!!
demon7711 Luglio 2007, 12:18 #5
Ci mancava solo questa!!!
Dexther11 Luglio 2007, 12:30 #6
azz, sapevo che prima o poi sarebbe successo
djbill11 Luglio 2007, 13:21 #7
E da quando c'è lo spam via SMS???
Jammed_Death11 Luglio 2007, 16:01 #8
ben venga se blocca messaggi del tipo "vieni a votare il giorno xxx" o "vota per tizio\caio\nano il giorno bla bla bla"...e anche bloccare i messaggi degli operatori non sarebbe male...
davme11 Luglio 2007, 16:05 #9
Un apposito ufficio sta creando spam affinche quelli dell'ufficio accanto possano sviluppare questa beta
zephyr8311 Luglio 2007, 17:19 #10
Originariamente inviato da: DevilsAdvocate
Il Norton per gli smartphones.... Ahahahahahah, non andavano già abbastanza lenti? Oppure han velocizzato il windowsmobile?

windows mobile è sempe stato veloce

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^