Symantec: versione beta della suite di protezione smartphone

Dal sito Symantec è possibile scaricare la versione beta di Smartphone Security Premier Edition
di Roberto Colombo pubblicata il 11 Luglio 2007, alle 11:21 nel canale SicurezzaSymantec
Symantec ha rilasciato la versione beta della sua suite software per la protezione dei dispositivi smartphone. Il pacchetto software, che va sotto il nome di Smartphone Security Premier Edition, comprende la protezione antivirus, un filtro antispam per gli SMS, un firewall, che monitora le connessioni in entrata ed uscita, e la possibilità di proteggere i dati personali tramite crittografia.
La beta gira su Microsoft Windows Mobile 5.0 Pocket PC con 4.5 MB di spazio libero, che scendono a 4.2 MB per la versione Windws Mobile 5.0 Smartphone.
La versione beta di Smartphone Security Premier Edition è disponibile al seguente indirizzo.
Con la sempre maggiore diffusione di palmari con fuzioni telefoniche e smartphone, sia nel comparto business sia in quello consumer, è cresciuto anche il numero delle minacce indirizzate a questo tipo di dispositivi. Con l'interesse degli hacker è cresciuto anche quello delle aziende produttrici di software di sicurezza, come testimonia ad esempio l'articolo che trovate a questo indirizzo.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE pensare che nel mio appena installato c'era il trend micro mobile.... prontamente cannato...
Pensassero a farlo per symbian, che ce n'è più bisogno
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".