Yahoo e Symantec alleati in nome della sicurezza

Yahoo! e Symantec hanno annunciato una partnership per fornire agli utenti nuovi software per internet in nome della sicurezza
di Marco Giuliani pubblicata il 26 Luglio 2006, alle 17:04 nel canale SicurezzaYahooSymantec
L'offerta di lancio vede uno sconto per gli utenti di Yahoo del prezzo della suite Norton Internet Security, distribuita al prezzo di 49,99$ invece di 69,99$.
Inoltre i piani futuri vedono la sostituzione dell'attuale servizio Yahoo! Antispy - tutt'ora equipaggiato con l'engine di CA PestPatrol - con il nuovo Norton Antispyware. Il tutto sarà a disposizione nella Yahoo! Toolbar.
Grazie a questa partnership Yahoo ha la possibilità di entrare a gran voce nel mercato della sicurezza informatica, appoggiandosi al colosso del settore.
Non si fanno attendere ovviamente le risposte dei concorrenti. AOL è tutt'ora impegnata nel testing dei propri software di sicurezza, denominati Total Care, equipaggiati dai prodotti McAfee. Microsoft, dal canto suo, è pronta ad equipaggiare il proprio prodotto di punta MSN con i servizi di sicurezza forniti dalla suite OneCare.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScelte di marketing
Solita solfa...
Norton ha sempre il solito core anti virus ecc...con un virus ideato per smantellare Nortnon 2000 smantelli norton 2006 e DOPO aver eseguito il virus che si è fatto 239857108937 copie di se stesso norton dice "Cavolo, qui c'e' un virus!"
si imballano?
....
Forse usano avast :-)
No usano lo Z80 Spectrum
Almeno per ora nn ce stanno tanti virus e devo di che io nn ne ho praticamente visti! PS: ce sta avast anche per Linux,
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".