SuSE Linux rinnova la strategia Partner Program

Il SuSE Linux Partner Program migliorerà preparazione e capacità professionali dei partner, tramite una formazione continua e focalizzata in base a capacità, esperienze e mercati target
di Fabio Boneschi pubblicata il 23 Maggio 2003, alle 11:44 nel canale ProgrammiIl SuSE Linux Partner Program migliorerà preparazione e capacità professionali dei partner, tramite una formazione continua e focalizzata in base a capacità, esperienze e mercati target dei singoli partner, potenzierà inoltre il supporto per marketing e vendite, offrendo livelli di partnership differenziati da SuSE Member Partner a SuSE Premium Partner.
"I nostri partner sono la colonna portante di SuSE Linux", ha dichiarato Robert Loos, Country Manager di SuSE Linux Italia. "Questo nuovo programma, congiuntamente al team dedicato che abbiamo creato, fornirà ai partner le conoscenze e competenze necessarie per soddisfare le esigenze dei comuni clienti".
"Le aziende di medie dimensioni stanno sempre più prendendo atto che Linux consente di rafforzare la competitività, in particolare tramite la riduzione dei costi", ha dichiarato Ralf Klemisch, Director Business Unit di Itelligence AG, provider di soluzioni SAP. "SuSE Linux sta contribuendo in modo sostanziale a questo sviluppo. In veste di nuovo partner SuSE e affermato SAP system house, la nostra azienda può fornire un collegamento all'ambiente SAP. La collaborazione con SuSE ci consentirà di affrontare il considerevole potenziale di questo segmento del mercato".
Il nuovo programma è articolato su tre livelli:
- SuSE Member Partner - Costituisce il punto di partenza per i partner che desiderino acquisire maggiore familiarità con SuSE Linux.
- SuSE Advanced Partner - Partner già attivi sul mercato Linux, dove hanno dato prova di competenza nell'implementazione di SuSE Business Solutions, ai quali il programma avanzato offre supporto per marketing e vendita.
- SuSE Premium Partner - Partner che sono in grado di offrire ai clienti competenze tecnologiche Linux estensive e servizi professionali. I Premium Level Partner avranno il libero accesso alle risorse tecnologiche, di marketing e vendita di SuSE.
Adesione al programma e passaggio di livello
Tutte le aziende che sono in possesso o che prevedono di disporre di servizi, vendite, formazione, supporto, hardware o software nell'area Linux, e che sono intenzionate a formare le proprie risorse avendo come obiettivo lo sviluppo di una strategia commerciale Linux, sono invitate ad aderire al SuSE Partner Program.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGates può cominciare a tremare direi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".