Skype: alcuni servizi Premium totalmente gratis per 12 mesi

Attraverso una nuova promozione, Skype offre videochiamate di gruppo, condivisione dello schermo e servizio d'assistenza live in forma gratuita per 12 mesi
di Nino Grasso pubblicata il 18 Dicembre 2013, alle 15:44 nel canale ProgrammiSkype
Attraverso una nuova "offerta speciale", Microsoft propone 12 mesi di servizi gratuiti sul proprio Skype. Fra questi troviamo chiamate di gruppo, condividione della schermata in gruppo, supporto assistenziale live e assenza assoluta di pubblicità. La promozione dura dodici mesi ed è disponibile per tutti gli utenti che dispongono di un account al servizio.
Per partecipare basta seguire questo link, inserire il proprio indirizzo e-mail associato all'account Skype e aspettare l'email con il codice per aderire alla promozione, inserendolo in questa pagina. La promozione sarà attiva per dodici mesi dal momento della sottoscrizione, che dovrà essere effettuata entro il 30 aprile 2014.
Come esplicita la società, le videochiamate supportano un numero massimo di dieci partecipanti, ma per le migliori performance viene consigliato di non superare il limite di cinque utenti connessi contemporaneamente.
L'offerta è inoltre soggetta a disponibilità: Skype si riserva, infatti, il diritto di annullare la possibilità di effettuare nuove sottoscrizioni in qualsiasi momento.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo ce le ho illimitate e sono incluse nell'abbonamento del mio operatore di rete fissa, il problema é che sono solo verso i fissi. Sarebbe stato utile se l'offerta di skype fosse stata valida anche vero i cellulari, ma dubito lo sia.
i client si conservano i messaggi e li inviano appena accesi con grossi problemi a chi vuole lasciare un messaggio a qualcuno
http://www.skype.com/it/offers/office365/
Nei 60 minuti sono compresi anche i cellulari, difatti chiamo quasi sempre quelli..
Non so l'offerta del tuo operatore..
Nei 60 minuti sono compresi anche i cellulari, difatti chiamo quasi sempre quelli..
Non so l'offerta del tuo operatore..
Ma sono compresi pure in questa offerta? Il link da lavoro non mi si apre ...
Posto il titolo qui
Offerta per abbonamento office 365 Microsoft
Per richiedere i minuti, devi semplicemente accedere o creare un account Skype e noi faremo il resto. Manda un saluto a tutti chiamando i fissi in più di 60 Paesi/regioni o chiama i telefoni cellulari in 8 Paesi/regioni, inclusi Stati Uniti e Canada. Consulta l'elenco completo di Paesi qui di seguito.
Chiama i telefoni fissi e i cellulari in: Canada, Cina, Guam, Hong Kong (R.A.S.), Portorico, Singapore, Stati Uniti e Tailandia.
Chiama solo i telefoni fissi in: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Brunei, Bulgaria, Cile, Colombia (escluse le aree rurali - LEX), Corea, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Guadalupa, Indonesia (solo Jakarta), Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malaysia, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Peru, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Ungheria e Venezuela.
Purtroppo non è compresa l'Italia, penso che tutto dipenda dagli accordi commerciali con gli operatori telefonici, io lo uso per gli Stati Uniti, completamente gratuito.
i client si conservano i messaggi e li inviano appena accesi con grossi problemi a chi vuole lasciare un messaggio a qualcuno
stanno migrando il servizio su Azure anche per portare questa funzionalità...in realtà (a macchia di leopardo) qualcosa in questo senso dovrebbe essere già in piedi
ho inserito la mail ieri e ancora non ho ricevuto nulla
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".