PowerDVD 5 arriva in Italia

PowerDVD, PowerDirector Pro e Power Producer saranno commercializzati in Italia da Questar
di Fabio Boneschi pubblicata il 22 Settembre 2003, alle 16:51 nel canale ProgrammiPowerDVD 5 Deluxe, disponibile in italiano, è un software per la visualizzazione di film in DVD su personal computer. Il programma utilizza il sistema di decodifica MPEG e supporta gli standard audio più diffusi come Dolby Digital 5.1 e DTS Digital Surround, oltre ai nuovi Dolby Virtual Speaker DVS e Audio Time Stretch.
PowerProducer è, invece, una soluzione per effettuare montaggi video, creare VideoCD e DVD, realizzare show fotografici.
PowerDirector Pro è invece dedicato alla realizzazione di produzioni video di alta qualità. Grazie all’innovativa tecnologia SVRT (Smart Video Rendering Technology), di cui è dotato il programma, è possibile ottimizzare i tempi di produzione.
“Questa nuova collaborazione ci garantisce un accesso diretto al mercato italiano,” ha affermato Alice H. Chang, CEO di CyberLink Corp. “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa partneship e siamo ansiosi di poter promuovere i nostri prodotti e nostri servizi anche presso gli utenti italiani, grazie all’aiuto e alle competenze messe in campo da Questar”.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCom'è questo monitor, Dot Pitch e quanto hai pagato?
Ma è un real flat oppure un shadow mask?
Ciao!
BYEZZZZZZZZZ
Inolgtre tengo a precisare che ho provato anche il nuovo WINDVD 5. Impressioni: leggermente (quasi impercettibile) migliore la definizione alle alte risoluzioni (1280) ma si impunta un po quando passa da un capitolo all'altro. Consiglio: POWERDVD 5
@wonder
il seriale lo trovi qui: http://195.94.179.43/
Ma io voglio provfare un software con un film completo, non con 5 minuti di dolby digital e 14 minuti di film.
@spetro
evidentemente non hai cliccato il linkfallo e capirai
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".