Pinnacle annuncia Instant Copy 8

Copiare DVD e CD non protetti è ancora più facile con il software di Pinnacle System, arrivato ora alla versione 8
di Andrea Bai pubblicata il 10 Ottobre 2003, alle 16:57 nel canale ProgrammiPinnacle Systems annuncia la disponibilità del software Instant Copy 8, per la duplicazione di CD e DVD, al prezzo di 49 euro, iva compresa. Il software, inoltre è disponibile anche nella Suite Instant CD/DVD 8.
Molte sono le novità introdotte da Pinnacle Instant Copy 8:
- Tecnologia di duplicazione proprietaria integrante le funzioni High Speed Mode e Direct-to-Disc con prestazioni 4 volte superiori alla versione precedente. InstantCopy 8 permette di copiare i dischi simultaneamente (necessita di un lettore e di una masterizzatore DVD o di una immagine disco del DVD salvata sul disco rigido). Il risparmio di tempo è notevole e incomparabile. Questa funzione è particolarmente utile per le copie di salvaguardia di DVD doppio strato (9 GB) verso un DVD vergine a singolo strato (4,7 Gb).
-Ampia personalizzazione delle copie create: Pinnacle InstantCopy 8 permette la copia integrale del DVD o una di selezionare/escludere eventuali tracce audio/video (quali per esempio i contenuti extra o linguaggi e sottotitolazioni in lingue non conosciute).
-Interfaccia utente semplice, tecnologia di compressione unica che permette di creare copie perfette dei DVD e dei CD purché non protette da copia. Copie 1:1 perfette di film su DVD, trasferimento di DVD su Video CD e copie bit a bit perfette di qualsiasi CD, compresi dati, musica, video e giochi.
Pinnacle InstantCopy 8 è la soluzione ideale per copiare CD e DVD non protetti il più rapidamente possibile e senza perdita di qualità, qualunque sia il tipo di contenuto dei dischi: dati, musica, foto, video e giochi.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe non basta levare i dati ricomprime anche il video leggermente.
ma ve ne uscite ora !?
io è da 2 settimane ke l'ho già tutto in italiano.la grande novità è ke mentre fà l'encoding lo mette direttamente sul dvd vergine.
la lavorazione resta di alta qualità e non in 30 minuti come fà il clone-dvd e simultanemante scrive sul dvd a bassa velocità.
Conclusioni- esce un lavoro ottimo nel tempo di un'ora e 15 minuti.
oppure si puo' scrivere prima su disco rigido e poi su cd e fare un lavoro d'encoding ad alta velocità. 30 minuti e poi parte con la masterizzazione.
e altre opzioni ke prima non c'erano.
AVVERTENZE!!! nell'installarlo togliere l'installazione del drive virtuale altrimenti và in conflitto con il nero e alla fine della scrittura del dvd non ve lo kiude.
tanto ke ve frega del drive virtuale...non ce l'aveva la versione 7.
LvP
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".