Hotmail: 250 MB e indirizzo @hotmail.it

Hotmail disponibile .it e con 250 MB di capienza
di Ciro Santoro pubblicata il 22 Novembre 2004, alle 17:11 nel canale ProgrammiCome Yahoo!, anche Microsoft ha aumentato recentemente la capacità del suo servizio di posta elettronica gratuito, Hotmail, a 250 MB. Inoltre il colosso di Redmond ha annunciato l'implementazione di nuove tecnologie anti-spam e anti-virus a livello dei suoi server. Così adesso gli utenti Hotmail (vecchi e nuovi) possono usufruire di una casella e-mail di 250 MB e di un servizio più sicuro contro virus e spam.
Fino ad oggi, tutti gli utenti Hotmail disponevano di un account @hotmail.com. Da pochi giorni, Hotmail offre agli utenti di alcuni paesi europei (Germania, Regno Unito, Francia, Italia) e del Giappone la possibilità di crearsi un indirizzo e-mail con l'estensione del loro paese. In pratica, gli utenti tedeschi potranno scegliersi un indirizzo email del tipo @hotmail.de, gli inglesi @hotmail.co.uk, i francesi @hotmail.fr, i giapponesi @hotmail.co.jp e noi italiani @hotmail.it.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'indirizzo @hotmail.it è assegnato SOLO ai NUOVI iscritti.
ci mette un sacco di tempo per farti scaricare la posta,
non è compatibile con altri client diversi da outlook,
è la peggiore casella dal punto di vista spam di quelle che ho.
Non so voi ma io la posta me la scarico sul pc e una volta che ho 20 mega di casella sono più che a posto.
Non è tutto oro quel che luccica
Le vere caselle di posta sono quelle con accesso pop e-o imap, meglio se su connessione protetta. Cosi uno si controlla la posta automaticamente con un programmino che lo avvisa appena arriva una nuova mail, e quindi si apre un thunderbird o simile e scarica velocemente, senza dover usare il browser, che non è pensato per quello.
Hotmail cosi come gmail vale proprio poco come casella.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".