Adobe compra Cool Edit Pro

Il software audio Cool Edit Pro arricchisce la famiglia di prodotti Adobe per il digital video
di Fabio Boneschi pubblicata il 23 Maggio 2003, alle 16:51 nel canale ProgrammiAdobe
I termini dell'accordo non sono stati resi noti. Adobe ha dichiarato che l'acquisizione non influirà sugli utili per azione relativi al secondo trimestre del 2003 o all'intero anno fiscale.
"Cool Edit Pro vanta una solida reputazione tra gli operatori dei settori video e musicale e, grazie al supporto di Adobe, avremo ora la possibilità di offrire questa applicazione completa per la registrazione multitraccia a un pubblico di utenti ancora più vasto", ha dichiarato Bob Ellison, Presidente di Syntrillium. "L'inserimento di Cool Edit Pro nella famiglia di prodotti Adobe è un'ottima notizia per i nostri clienti, i quali potranno beneficiare dei prodotti complementari di Adobe e del suo impegno volto ad offrire soluzioni di alta qualità".
Cool Edit Pro offre funzionalità indispensabili per la produzione professionale di audio digitale, oltre ad una facilità di utilizzo che ha conquistato i favori del pubblico. Tra le principali caratteristiche di Cool Edit Pro figurano: il supporto di un massimo di 128 tracce audio; la funzione "loop mixing" avanzata; varie funzioni ineguagliate per l'editing ad onda; gli effetti DSP, i tool di masterizzazione e analisi professionali;il restauro del suono; un encoder multicanale per l'audio surround; e il supporto DirectX, MIDI e video.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSicuramente entrerà nell'area tematica dove già si trova Premiere, di cui potrebbe diventare complemento nella ver. 7 prossima ventura.
Sono anni che cooledit non viene aggiornato!
Non è vero!
Seconda considerazione: CoolEdit è un ottimo programma. Speriamo che, dopo che ci ha messo le mani Adobe, continui ad essere stabile, tipo Photoshop, e non tipo Premiere che è un pianto... Sono un po' preoccupato...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".