TomTom Rider: presentazione ufficiale seconda generazione

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva il nuovo navigatore satellitare dedicato ai motociclisti
di Roberto Colombo pubblicata il 13 Aprile 2007, alle 09:30 nel canale PortatiliTomTom
Dopo il video che era apparso per alcune ore sul sito TomTom, probabilmente per un errore, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, è arrivata finalmente la presentazione ufficiale del nuovo TomTom RIDER, seconda edizione del navigatore dell'azienda olandese dedicato ai motociclisti.
Tra le novità il nuovo sistema RAM mount che promette di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di moto. Il sistema è pensato per l'uso con i guanti, con un interfaccia sulllo schermo a quattro ampie icone, e naturalmente è impermeabile.
Nuovo è anche l'auricolare Bluetooth che, adattandosi a caschi aperti e chiusi, permette ai piloti di ascoltare le indicazioni del navigatore e ricevere telefonate.
Come riportato dal comunicato stampa, il nuovo TomTom RIDER sarà disponibile dalla fine di maggio 2007 a un prezzo compreso tra 500 e 600 euro, in due versioni: una monterà solo le mappe italiane, l'altra con la cartografia europea. Con 79.95 euro in più sarà possibile acquistare il kit per il montaggio in auto, in modo da avere un solo navigatore per tutti i mezzi.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infono no non è alto... è proprio ASSURDO!!!! soprattutto ora che tomtom one viene proposto in alcuni shop a 199 euri...
Anche se sono 4 tasti, ci si distrae dalla guida e in moto è molto + pericoloso
in moto lo si alimenta con degli appositi adattatori che raggiungono la batteria
diciamo che 350 sarebbero il prezzo max a cui sarei disposto a prenderlo, anche considerando la perfetta impermeabilità
non credo sia molto diverso da un'automobile ; il presupposto è sempre che non lo si debba manovrare mentre sei a 190 su una ruota
cmq ci son buone speranze che cali in fretta
come gli altri prodotti tom tom del resto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".