Nuovi Garmin Dakota 10 e Dakota 20

Garmin introduce nella propria gamma di prodotti dedicati all'outdoor due nuovi modelli entry level e dotati di interfaccia grafica touch
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Agosto 2009, alle 08:21 nel canale PortatiliGarmin
In pieno clima estivo e vacanziero Garmin presenta due nuovi modelli dedicati alle attività outdoor: Dakota 10 e Dakota 20 sono due soluzioni entry level dotate di display touch screen da 2,6 pollici e dal peso di circa 190 grammi.
Per l'accesso alle varie funzionalità del dispositivo Garmin ha sviluppato un'innovativa interfaccia grafica - già usata sui modelli Oregon -gestibile in modalità touch. I nuovi Dakota sono impermeabili e dotati di un'autonomia di funzionamento pari a 20 ore.
Il modello Dakota 20, inoltre, integra una bussola elettronica a tre assi e un barometro: queste due funzionalità offrono informazioni complementari al solo dato relativo alla posizione e alla quota. Inoltre, per condividere con altri GPS Garmin waypoint, tracce e rotte è disponibile una modalità di trasmissioone wireless "unit to unit". Questa funzionalità è supportata per le famiglie Dakota, Oregon, Colorado e Foretrex.
Dakota 10 e Dakota 20 mettono a dispozione 850MB di memoria interna per la ospitare cartografia e dati, ma tale spazio e espandibile con facilità grazie alla presenza di uno slot miniSD. Dakota 10 e Dakota 20 hanno un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 279 Euro e 349 Euro.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon direi, obbligherebbe tutti a cambiare le vecchie sd che si riutilizzano ormai da generazioni di navigatori...
non si obbliga nessuno, ma l'evoluzione implica necessariamente la migrazione verso oggetti più piccoli.
non si obbliga nessuno, ma l'evoluzione implica necessariamente la migrazione verso oggetti più piccoli.
In realtà la tendenza ad avere schermi sempre più grandi obbliga al contrario...
nel complesso si migra verso oggetti più piccoli
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".