Navigon: aggiornamento software per i vecchi modelli

Chi possiede un navigatore Navigon della precedente generazione lo può aggiornare via software e trasformarlo nell'ultimo modello
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Maggio 2009, alle 15:16 nel canale PortatiliNavigon
Navigon ha rinnovato abbastanza in fretta la sua gamma di navigatori, ma ha deciso di non far invecchiare precocemente i vecchi modelli, dando la possibilità di effettuare un semplice upgrade software per rimettere completamente a nuovo il proprio navigatore.
I PND della precedente generazine possono infatti, seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo, trasformarsi nell'ulitmo modello della stessa serie: ad esempio aggiornare tramite Navigon Fresh il proprio Navigon 7210 o 8110 per farli diventare Navigon 7310 0 8310 avrà un costo di 69,95 euro.
L'aggiornamento comprende le nuove funzioni 3D Panorma e City View, Professional Voice Command e Navigon MyRoutes. Quest'ultima adatta il percorso allo stile di guida del conducente, mentre Professional Voice Command è la tecnologia di comando che permette un'interfaccia vocale più semplice con il navigatore.
Nei prossimi giorni la stessa operazione sarà resa disponibile anche per i modelli della serie 1000 e 2000.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoConviene tenerselo così com'è e comprarne uno nuovo...
ma ormai siamo tutti fessi e accetteremo di pagare pure l'aria che respiriamo (che a volte fa pure schifo).
peccato
e per me che ho il MEDION MDPNA 200 niente aggiornamento?Onore al merito !
Certamente se avessero previsto l'aggiornamento gratuito avrebbero fatto una bella figura. Tuttavia, la maggior parte dei produttori neppure pensa ad aggiornare i modelli precedenti e se si vogliono le novità si deve comprare il prodotto nuovo con una spese certamente superiore.I modelli 7000 e 8000 sono di fascia alta e costano parecchio, spero che gli aggiornamenti sui modelli serie 1000 e 2000 costino meno perchè con 70 Euro quasi te lo compri.
Questa proposta pero' lascia il tempo che trova!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".