NAVIGON 8410: top di gamma con DVB-T

Il navigatore GPS da auto NAVIGON 8410 si posiziona al top della gamma del produttore tedesco e può essere richiesto con modulo DVB-T per la ricezione della TV digitale terrestre
di Roberto Colombo pubblicata il 17 Luglio 2009, alle 08:58 nel canale PortatiliNavigon
Tempo di vacanze e i produttori di navigatori approfittano della voglia di viaggiare degli utenti per proporre nuovi modelli. NAVIGON fa parte della schiera e ha presentato il suo nuovo navigatore satellitare GPS top di gamma il NAVIGON 8410. Il posizionamento è evidente già dall'estetica, cornice display in metallo spazzolato e schermo touchscreen in vetro minerale da 5 pollici di diagonale.
Nuovo il sistema di comando vocale Voice Interaction Pro, che aumenta il numero funzioni comandabili vocalmente; ad esempio si possono usare frasi discorsive per comunicare con il dispositivo, oppure chiamare i nominativi salvati nei contatti attraverso il comando vocale, o richiamare delle destinazioni speciali e farsi guidare direttamente a destinazione.
Il navigatore inoltre integra le tecnologie NAVIGON MyRoutes, Clever Parking, Panorama View3D, Landmark View3D, City View3D, Real Road Sign Pro, Reality View Pro, e l'antenna TMC-Pro, per ricevere le informazioni sul traffico. Dotato di tecnologia Bluetooth per l'uso come vivavoce, NAVIGON 8410 avrà un costo di 449 euro; con 59,95 euro, il NAVIGON 8410 può essere equipaggiato con il modulo di ricezione DVB-T per la TV digitale, convertendo così il dispositivo in un televisore portatile.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra qualche anno metteranno a punto gli oled su supporto trasparente, e allora veramente saranno grandi quanto il parabrezza!!!
Tipo HUD olografici come sugli aerei....
Be, è già qualche anno che la BMW lo mette come optional...
http://www.bmw.com/com/en/newvehicl...nomics/hud.html
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".