In collaborazione con Amazon

MSI Vector 16: un super mostro gaming con Nvidia GeForce RTX 5080 oggi è scontato di 300 euro!

MSI Vector 16: un super mostro gaming con Nvidia GeForce RTX 5080 oggi è scontato di 300 euro!

Segnaliamo un mega ribasso di prezzo per un computer portatile che ha tutto ciò che un giocatore - e non solo - possa desiderare. Con GeForce RTX 5080 e configurazione ai massimi livelli

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Portatili
offerteAmazonscontiMSINVIDIAGeForceIntelCore
 

Quando si parla di computer MSI Vector, ci si riferisce a una serie ideata per ospitare componenti hardware potenti, come processori Intel Core di ultima generazione (spesso della serie H) e schede grafiche NVIDIA GeForce RTX. Questi componenti la rendono ideale per gaming ad alte prestazioni e per attività pesanti come il rendering 3D, la modellazione o il montaggio video. Oggi è in offerta un modello senz'altro speciale.

Avete presente il "niente compromessi?" Se potete, oggi costa centinaia di Euro in meno rispetto a ieri questo MSI Vector con NVIDIA GeForce RTX 5080. Inutile dire che è tutto ai massimi livelli.

A cominciare dal processore Intel Core Ultra 9 275HX, un processore della famiglia Intel Arrow Lake HX, progettato per laptop ad alte prestazioni, in particolare per gaming e carichi di lavoro intensivi come rendering o calcoli complessi. Con 24 core e 24 thread, la velocità massima (Turbo Boost) può raggiungere fino a 5,4 GHz. Questa combinazione di core e thread rende il Core Ultra 9 275HX particolarmente potente e adatto per applicazioni multi-threaded, oltre che per carichi di lavoro che richiedono elevate prestazioni single-core, come i giochi.

La GeForce RTX 5080 non ha bisogno di grandi prestazioni, perché è semplicemente il meglio che oggi il mondo gaming possa offrire. Questo portatile dispone anche di ben 32 GB di RAM DDR5 6400MHz e di SSD da 1TB PCIe4, insieme al supporto al Wi-Fi 7 per le migliori prestazioni di trasferimento in wireless. Lo schermo è da 16 pollici a risoluzione QHD+ (‎2560 x 1600 pixel) con rapporto di aspetto di 16:10 e frequenza di aggiornamento di ben 240Hz.

La tecnologia Thunderbolt 5 offre fino a 80 Gbps di larghezza di banda bidirezionale, raddoppiando la velocità della generazione precedente. Per attività impegnative come due monitor 8K, aumenta dinamicamente le velocità upstream fino a 120 Gbps, mentre mantiene 40 Gbps per downstream.

Non manca una soluzione innovativa per il raffreddamento di tutto il computer, con design Cooler Boost 5 che offre soluzioni termiche su misura sia per la CPU che per la GPU. Con ventole più grandi e heatpipe più ampie garantisce prestazioni ottimali anche durante le sessioni di gioco più intense.

 
^