Asus F8P in edizione limitata per Natale

Asus ha annunciato un nuovo modello di notebook da 14,1 pollici realizzato in edizione limitata per il prossimo Natale
di Fabio Boneschi pubblicata il 14 Novembre 2007, alle 11:41 nel canale PortatiliASUS
ASUS presenta il nuovo notebook ASUS F8P Christmas Special Edition in vista delle prossime festività. Il notebook è completamente bianco e si caratterizza per l’utilizzo di differenti materiali pregiati, combinati in un notebook dalle linee armoniose. La cover si distingue, infatti, per la presenza di un inserto in pelle bianca delimitato da una sottile rifinitura in color argento.
All’interno, poi, il nuovo Asus F8P è impreziosito da un confortevole palm rest realizzato anch’esso in pelle, così come è rifinito in pelle anche il raffinato mouse a corredo, sempre caratterizzato dall’abbinamento del bianco e dell’argento. Nella dotazione di questo notebook in edizione speciale per il Natale è, inoltre, inclusa anche un’originale borsa coordinata.
L’ Asus F8P è basato sulla più recente tecnologia Intel Centrino e il processore scelto è il modello processori Intel Core2 Duo T7500. Per lo storage Asus ha previsto un disco hard disk da 250 GB SATA mentre la memoria ram installata è pari a 2GB di tipo DDR2 667. Per questo modello in edizione limitata Asus ha previsto l’utilizzo di un modulo Intel Turbo-Memory da 1GB.
Il sottosistema video fa uso di una GPU ATI Radeon HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB e il pannello TFT di tipo glare ha una diagonale di 14,1 pollici con risoluzione 1280x800 pixel. ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre con prezzo al pubblico di 1.339 euro IVA inclusa.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe dici, ci girerà Vista?
Ottimo per chi è fidanzato!
E' pure carino...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".