Un mouse per World of Warcraft

SteelSeries annuncia la prossima disponibilità di un mouse dedicato ed ispirato al celebre gioco di ruolo online di Blizzard
di Andrea Bai pubblicata il 13 Ottobre 2008, alle 12:02 nel canale PerifericheBlizzardWorld of Warcraft
SteelSeries, una piccola azienda statunitense specializzata nella realizzazione di periferiche di gioco, ha recentemente annunciato il lancio di un particolare mouse ispirato al gioco di ruolo World of Warcraft e caratterizzato da alcune soluzioni che lo rendono particolarmente indicato per l'utilizzo con il MMORPG di Blizzard.
World of Warcraft MMO Gaming Mouse, questo il nome del dispositivo, è caratterizzato dalla presenza di quindici pulsanti programmabili e dalla possibilità di gestire macro fino a 160 caratteri. Il software di gestione, secondo quanto si apprende, dispone di oltre 130 comandi predefiniti per la realizzazione di macro semplicemente tramite drag&drop.

Il mouse è caratterizzato da una scocca in plastica e metallo con inserti illuminabili in 16 milioni di colorazioni differenti, con luce fissa o pulsante. Il mouse può comunque essere utilizzato con altre applicazioni e giochi. Il supporto e la compatibilità con Mac OS X non sono dichiarati, nonostante la presenza di una versione di World of Warcraft per tale piattaforma.
Il nuovo mouse sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre, in concomitanza con il rilascio dell'espansione Wrath of the Lich King, al prezzo di 89,99 Euro. I preordini sono già stati attivati a questo indirizzo.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
stavo pensando approposito dei 16mil di colori... a me sa tanto da boiata sinceramente.....un led non arriva a tutte quelle gradazioni di colore.... e di solito per ste cose si usa un led....
ordunque che han fatto han piazzato degli lcd per fare solo l'illuminazione? mi sembrerebbe troppo esoso e inutile come cosa....
son perplesso....
cosa non si fa per i fanboy
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".