In collaborazione con Amazon

Tutti i monitor a meno di 100 euro per il Prime Day e i principali tagli di prezzo per i monitor gaming

Tutti i monitor a meno di 100 euro per il Prime Day e i principali tagli di prezzo per i monitor gaming

Il Prime Day è il momento adatto per acquistare un monitor, sia di fascia bassissima (meno di 100 euro) che un'elaborata soluzione gaming, visto che ci sono tagli di prezzo notevoli

di pubblicata il , alle 00:05 nel canale Periferiche
LGAOCTUF gamingTUFXeneonCorsairOdysseySamsungAmazonPhilips
 

Ecco la selezione di tutti i migliori monitor che, nella speciale occasione del Prime Day, vanno sotto i 100 euro. Li abbiamo scelti accuratamente, fra i migliori brand, e in tutti questi casi si tratta di soluzioni comunque valide, con valore superiore rispetto a quello che pagate.

Ecco tutti i ribassi sui Samsung Odyssey, uno dei brand più affidabili e fra i preferiti dai giocatori. Tanti sconti interessanti, ma il più sensazionale è quello che riguarda lo spettacolare Odyssey Ark, che costa 1.000 euro in meno rispetto al prezzo precedente!

Occhio anche a questo TUF Gaming: il marchio di ASUS spesso propone soluzioni qualitativamente allineate a quelle del brand principale, ma a prezzi molto più bassi.

Da attenzionare particolarmente questo AOC Gaming CQ32G2SE, come prezzo/prestazioni non è niente male.

Anche questo LG UltraGear Gaming Monitor 34" QHD come proposta ultrawide prezzo/prestazioni è davvero interessante.

Da noi recensito ultimamente, Corsair XENEON 27QHD240 è un bellissimo schermo OLED per il gaming, che per il Prime Day viene venduto a un prezzo sensibilmente più basso rispetto al prezzo di lancio.

 
^