Samsung Odyssey Ark enorme display curvo da 55 pollici, da usare anche in verticale. Eccolo dal vivo

Samsung Odyssey Ark: un monitor curvo, di fascia gaming, da ben 55 pollici con aspect ratio 16:9, con tecnologia Quantum Dot Mini LED, con una particolare modalità di utilizzo in verticale. Eccolo dal vivo
di Roberto Colombo pubblicata il 05 Gennaio 2022, alle 16:49 nel canale PerifericheSamsung
Se il monitor Samsung Odyssey Neo G8 da 32” (modello G85NB), di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni vi sembra 'colossale', ebbene, il produttore coreano al CES 2022 di Las Vegas ha messo in mostra qualcosa di ancora più mastodontico, Samsung Odyssey Ark. Parliamo di un monitor curvo, di fascia gaming, da ben 55 pollici con aspect ratio 16:9.
Basato sulla stessa tecnologia Quantum Dot Mini LED del fratello Neo G8, questo monitor trova una particolare modalità di utilizzo grazie al supporto posteriore tilt&swivel, che permette di mettere lo schermo in verticale. L'idea di Samsung è di mettere a disposizione dei giocatori uno spazio tri-partito con tre schermi orizzontali sovrapposti, in cui inserire diverse finestre. Quella del gioco, quella dello streaming e quella della chat con i compagni di gioco.
Al momento non sono stati rivelati altri dettagli, probabilmente Samsung ha gettato il sasso per sondare l'interesse degli utenti. A proposito, voi cosa ne pensate?
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info....... prossimo passo gli occhi in Verticale o la formazione di un Terzo Occhio sopra la fronte.
............. il tutto perchè uno smartphone in Orrizontale quando si filma e troppo complicato !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".