Ricaricare i dispositivi USB con una lampada da tavolo

Una lampada da tavolo con porta USB
di Roberto Colombo pubblicata il 20 Dicembre 2006, alle 17:25 nel canale PerifericheA prima vista potrebbe sembrare un gadget inutile, ma pensandoci un po' la sua utilità potrebbe anche averla. Quante volte si è costretti a lasciare il PC acceso a far niente solo per attendere che un dispositivo abbia finito la ricarica delle batterie tramite porta USB? Certo esistono caricabatterie appositamente pensati, ma si tratta di occupare una presa, tirare un filo. Nel caso di questa lampada è sufficiente utilizzare la presa USB integrata nella base, senza ulteriori fili e senza ricorrere al PC.
La lampada che dovrebbe essere a breve disponibile su The Sharper Image, dovrebbe montare una lampada da 27 Watt del tipo "Bright as Day", tipica per fornire luce con spettro simile a quella solare.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa daiii fanno in modo di tenere gli alimentatori RIGOROSAMENTE incompatibili, ti pare che consentirebbero una cosa del genere?
IMHO è una cosa molto utile....
ma lol!!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".