Razer Ornata V3 TKL: la nuova tastiera compatta, precisa e confortevole

Razer Ornata V3 TKL: la nuova tastiera compatta, precisa e confortevole

Razer ha presentato la nuova Ornata V3 TKL, tastiera ibrida in formato compatto. La nuova proposta è dotata di interruttori Mecha-Membrana e poggiapolsi per il massimo confort. La tastiera è già disponibile su Amazon a 89,99 euro.

di pubblicata il , alle 13:55 nel canale Periferiche
Razergaming hardware
 

Razer ha presentato la nuova Ornata V3 TKL, una tastiera che unisce le funzionalità dedicate ai videogiocatori al confort e alla precisione indispensabili per la produttività. La nuova periferica è già disponibile su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

La Ornata V3 TKL si caratterizza per gli esclusivi switch Mecha-Membrana di Razer che combinano la comodità delle tradizionali tastiere a membrana con il feedback di una meccanica. I tasti, infatti, sono dotati di una struttura che restituisce la sensazione, sia tattile che sonora, di un tradizionale interruttore meccanico.

La tastiera offre un formato più compatto che esclude il tastierino numerico così da lasciare un'area maggiore ai movimenti del mouse. Tuttavia, non rinuncia ai tasti multimediali dedicati. Inoltre, tutti i copritasti offrono un rivestimento UV che offre una maggiore resistenza allo sbiadimento della leggenda e protezione contro l'usura dovuta all'utilizzo intenso.

Si tratta anche di una tastiera a basso profilo, il che consente di mantenere una posizione delle mani più naturale durante la digitazione. Inoltre, la corsa ridotta degli interruttori offre maggiore reattività durante le fasi più intense di gioco. A migliorare il confort ci pensa il poggiapolsi magnetico con rivestimento soft touch incluso.

A completare la dotazione c'è l'immancabile illuminazione RGB Razer Chroma. Come ormai da tradizione, il software Synapse consente di personalizzare i colori da una palette di 16,8 milioni di tonalità ed effetti sincronizzabili con i titoli supportati attraverso otto zone di illuminazione.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*19 Aprile 2023, 14:12 #1
una foto no ?
nickname8819 Aprile 2023, 14:40 #2
Cavo ? No grazie !
BloWer19 Aprile 2023, 15:22 #3
Ma gli switch sono sostituibili o no?
Eraser|8519 Aprile 2023, 15:45 #4
Originariamente inviato da: BloWer
Ma gli switch sono sostituibili o no?


non li ha proprio li switch...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^