Razer Naga Pro, mouse con connettività wireless e tripla configurazione per i tasti laterali

Dopo i modelli modelli cablati Naga e Naga Trinity, questa versione pro aggiorna la periferica con una connessione senza fili sfruttando la tecnologia Razer HyperSpeed offrendo fino a 100 ore di gioco su connettività 2,4 GHz o fino a 150 ore su Bluetooth
di Carlo Pisani pubblicata il 06 Settembre 2020, alle 18:01 nel canale PerifericheRazer
Razer presenta il suo ultimo mouse gaming denominato Razer Naga Pro caratterizzato da connettività wireless e tre differenti configurazioni dei tasti laterali pensate per offrire un ampio margine di utilizzo.
Dopo i modelli modelli cablati Naga e Naga Trinity, questa versione pro aggiorna la periferica con una connessione senza fili sfruttando la tecnologia Razer HyperSpeed offrendo fino a 100 ore di gioco su connettività 2,4 GHz o fino a 150 ore su Bluetooth offrendo sempre le migliori prestazioni di gioco adatte anche ai giocatori più esigenti.
Clicca per ingrandire
"Siamo tutti giocatori, ma giochiamo in molti modi diversi. La personalizzazione è sempre stata una componente chiave dell'inclusività, consentendo a più giocatori di giocare insieme. Il Naga Pro incarna questo ideale e offre a tutti il controllo di giocare a modo loro, senza limiti" ha dichiarato Alvin Cheung, vice presidente della divisione periferiche per Razer.
Quando la batteria si scarica nessun problema, il Naga Pro può essere ricaricato durante il gioco tramite connessione cablata tramite il cavo Razer SpeedFlex, incluso con la periferica, oppure, mentre si trova a riposo, anche con stazione di ricarica wireless Razer Mouse Dock Chroma, venduta separatamente.
Come già visto nella versione Trinity, inclusi con il mouse tre piastre laterali magnetiche, in questo caso equipaggiate con 2, 6 o 12 tasti programmabili, pensate rispettivamente per titoli FPS, Battle Royale/MOBA e MMO/RTS in abbinamento a fino a cinque profili personalizzabili salvabili dierettamente a bordo della periferica.
Sotto la scocca invece troviamo il già noto sensore ottico Razer Focus+ da 20.000 DPI e switch ottici per la coppia di tasti principali per azionamenti istantanei ed una durata garantita fino a 70 milioni di clic.
Clicca per ingrandire
Razer ha presentato questo suo mouse Naga Pro al prezzo di 169,99 € con disponibilità sul mercato europeo nel corso del mese di settembre; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".