Philips, nuovo monitor 31,5'' 2560x1440 pixel: 99% Adobe RGB e con docking

Supporto SmartErgoBase regolabile in altezza e funzione pivot, garantiscono una perfetta regolazione del monitor per soddisfare ampiamente le proprie esigenze, a completare le funzioni accessorie, a bordo troviamo anche una docking non solo USB
di Carlo Pisani pubblicata il 07 Dicembre 2017, alle 10:41 nel canale PeriferichePhilips
Philips presenta un nuovo monitor della serie Brilliance da 31,5" e formato 16:9 dedicato ai professionisti o agli utenti in cerca di una elevata qualità dell'immagine sia per risoluzione sia per resa cromatica: precisamente stiamo parlando del modello 328P6AUBREB che oltre ad un pannello IPS di qualità offre alcuni accorgimenti che fanno sempre comodo, soprattutto in ambiente professionale.

Supporto SmartErgoBase regolabile in altezza e funzione pivot, garantiscono una perfetta regolazione del monitor per soddisfare ampiamente le proprie esigenze, a completare le funzioni accessorie, a bordo troviamo anche una docking non solo USB.
Nell'ampio comparto connettori troviamo la seguente configurazione:

Grazie al connettore reversibile USB 3.1 Type-C, è possibile fornire al monitor e relativa docking, con un singolo cavo, segnale audio-video, connessione USB 3.1 e connessione internet, niente di più facile e completo, semplificando di gran lunga la gestione dei cavi, soprattutto se in configurazione multi monitor.
"I monitor della linea P-line sono progettati per offrire prestazioni cromatiche precise, accurate. Siamo orgogliosi di presentare questo nuovo modello sul mercato, per soddisfare i migliori standard professionali. Questo modello è la soluzione perfetta per grafici, ingegneri CAD, fotografi, video editor e altri professionisti che confidano in una eccezionale riproduzione dei dettagli su schermo" spiega Artem Khomenko, product manager di Philips Monitors Europe.

Passando alle caratteristiche tecniche, troviamo un pannello IPS con risoluzione Quad HD, cioè 2K, 2560x1440 pixel, il quale supporta la tecnologia HDR per garantire elevati livelli di luminosità e contrasto, oltre a una ricca gamma di colori che a 10 bit offre 1.074 miliardi di colori in abbinamento ad una elaborazione interna a 12 bit.
Garantita copertura pari al 99% Adobe RGB e 100% sRGB (CIE 1973), a
completare il 328P6AUBREB integra funzioni Philips LowBlue, tecnologia Flicker-free,
coppia di altoparlanti integrati da 3W e mostra anche un volto eco-friendly in
quanto realizzato con il 65% di plastica riciclata ed un consumo massimo di soli
32,4 W.
Il display Philips 328P6AUBREB, sarà disponibile nel corso del prossimo mese
di gennaio all'interessante prezzo di 499 €; per maggiori immagini e dati
tecnici vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo prodotto.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".