Optimus Popularis: la tastiera con tasti-LCD dal prossimo anno?

La "sorella minore" di Optimus Maximus entrerà in produzione entro l'anno e sarà commercializzata nel corso del 2011
di Andrea Bai pubblicata il 14 Maggio 2010, alle 11:49 nel canale PerifericheArt Lebedev Studio è un nome noto ai lettori più attenti: si tratta dell'azienda russa che nel corso del 2007 ha commercializzato Optimus Maximus, la tastiera caratterizzata dalla presenza di schermi OLED per ciascun tasto, nonché dal non trascurabile prezzo di vendita di 1667 Euro.
Nel corso del 2008 Art Lebedev Studio ha annunciato lo sviluppo della tastiera Optimus Popularis, un dispositivo di dimensioni più piccole rispetto ad Optimus Maximus e per il quale verranno utilizzati display LCD al posto degli OLED, che dovrebbero consentire un contenimento dei costi di produzione per rendere la tastiera accessibile ad un pubblico più vasto.
Pochi giorni fa Art Lebedev Studio ha comunicato di essere ancora al lavoro sullo sviluppo del prodotto e che la tastiera Optimus Popularis è destinata ad entrare nella fase di produzione entro la fine dell'anno in corso e sarà rilasciata al pubblico durante il 2011.
Informazioni più dettagliate e nuove immagini saranno rese di pubblico dominio nel corso del prossimo mese di giugno. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 460 dollari, anche se non sono disponibili dettagli precisi in merito.
75 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma esistono ancora sti qui??? mamma che ridere..
ma quante ne hanno vendute di optimus maximus?? cinque in tutto il pianeta???
80 euro per una Logitech Illuminated Keyboard li capisco ma 460 dollari proprio no ...
( si certo, ammesso che prima o poi esca
ma esistono ancora sti qui??? mamma che ridere..
ma quante ne hanno vendute di optimus maximus?? cinque in tutto il pianeta???
Forse meno
ma esistono ancora sti qui??? mamma che ridere..
"CTRL" "ALT" "CANC"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".