In collaborazione con Amazon

Mancano poche ore alla fine delle offerte Logitech: MX Master a meno di 50 euro e crollo di prezzi per le Astro A50

Mancano poche ore alla fine delle offerte Logitech: MX Master a meno di 50 euro e crollo di prezzi per le Astro A50

Ecco una serie di prezzi interessanti: come sfruttare le offerte Black Friday se volete dotarvi di una periferica che migliora comfort e postura sia per la produttività che per i videogiochi

di pubblicata il , alle 09:02 nel canale Periferiche
offerteAmazonscontiLogitech
 

Un click qui per cercare articoli Amazon Seconda mano ex Warehouse scontati del 30%!

Logitech non è un'azienda come le altre che producono periferiche. Realizza, infatti, degli studi accurati sugli effetti che le proprie periferiche producono su comfort e postura anche dopo lunghe sessioni di utilizzo, e poi applica questi studi ai propri prodotti. Tutti gli altri produttori poi puntano a replicare ciò che Logitech ha fatto, ma senza la stessa accuratezza. Questo può far salire i prezzi di queste periferiche, per cui conviene certamente sfruttare le offerte Black Friday che rendono mouse, tastiere e cuffie Logitech molto più abbordabili.

Logitech MX Master 2S è il migliore mouse per la produttività. Questo per i suoi materiali di alta qualità e per la connessione wireless stabile e affidabile. Oggi ha un prezzo sensazionale grazie alle offerte del Black Friday. Per chi preferisce ottimizzare ulteriormente la postura, o soffre di tunnel carpale, invece, potrebbe essere conveniente provare questa soluzione di mouse verticale, i benefici sono assicurati!

Ora in offerta anche le bellissime Logitech G Astro A50 (Gen 5), semplicemente il massimo delle prestazioni per audio posizionale e profondità del suono, ideale per i giochi ma anche per l'intrattenimento in generale e i film. Tra le altre caratteristiche avanzate, la cuffia con microfono gaming wireless A50 si collega a 3 piattaforme contemporaneamente tramite USB-C, per poter alternare Xbox, PS5, PC/Mac o Nintendo Switch grazie al controllo sulla cuffia.

Crollate di 140 euro in pochi mesi anche le Astro A50 X. A differenza del modello precedente, hanno una base di ricarica e trasmissione dati con porte HDMI 2.1 in grado di ricevere un segnale audio da 24 bit dalle console PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La base delle A50 è invece rivista con porte USB che da queste console ricevono un segnale da 16 bit, con conseguente degrado della qualità audio. Per il PC, invece, non cambia nulla visto che entrambi gli headset lo connettono a 24 bit. Ad ogni modo, in entrambe le configurazioni le Astro A50 dispongono di hardware in grado di trasmettere audio di altissima qualità, anche posizionale, ottimo per giochi e intrattenimento, che nessun altro headset riesce a garantire.

Per i giocatori, invece, questi due mouse hanno ora prezzi stracciati rispetto ai loro prezzi standard. Logitech G G203 LIGHTSYNC costa addirittura 19€ ed è l'ideale per chi è alla ricerca di una periferica agile e leggerissima. Invece, Logitech G PRO X SUPERLIGHT è un mouse più elaborato, ma anche questo oggi costa molto meno rispetto al solito.

Logitech G G502 HERO continua a essere un punto di riferimento per il gaming, come sanno bene gli appassionati. È una periferica affidabile e molto precisa, aggiornata con un sensore laser di ultima generazione.

Super sconto anche per le richiestissime cuffie Logitech G PRO X le quali si avvalgono, tra le altre, delle tecnologie Blue VO!CE per il microfono, i filtri per microfono rimovibili di livello pro ottimizzano la voce in tempo reale per garantire un audio più ricco, più pulito e più professionale, DTS Headphone:X 2.0 con supporto all'audio surround 7.1 di nuova generazione che garantisce una maggiore percezione della posizione e delle distanze.

Per le tastiere, invece, date un occhio alle soluzioni wireless Logitech Pebble Keys 2 K380s e Logitech MK540, più agile la prima e più versatile la seconda, per due tipologie di utilizzo diverse.

 
^