Logitech presenta la tastiera meccanica K845 ora con illuminazione e varie scelte di switch

Logitech ha presentato oltreoceano un aggiornamento della già nota tastiera K845 che prevede l'adozione di illuminazione LED sui singoli tasti e un'ampia scelta di switch
di Carlo Pisani pubblicata il 08 Ottobre 2020, alle 14:41 nel canale PerifericheLogitech
Logitech ha presentato oltreoceano un aggiornamento della già nota tastiera K845 il quale prevede l'adozione di retroilluminazione dei singoli tasti e un'ampia scelta di switch meccanici.
Invariate dimensioni e design, 127 x 435 x 6,5 mm per 780 grammi di peso, ma nel complesso la periferica acquista un po' più di leggerezza grazie alla finitura trasparente delle cover degli switch che fa da contrasto con i keycap neri e la colorazione scura della superficie in alluminio.
Clicca per ingrandire
L'illuminazione non è RGB ma semplicemente bianca, una scelta che garantisce un aspetto più sobrio alla tastiera adatto quindi anche per postazioni di lavoro e non solo per quelle da gioco, LED comunque personalizzabili per intensità e modalità tramite software, cinque i preset già caricati: breathing, random, serpent, reactive e static.
Cinque anche le tipologie di switch proposte da Logitech per questa periferica, tre marchiate Romer-G, ovvero Red (lineare), Blu (tattile a clic), Marrone (tattile) e due basate su interruttori Cherry MX, precisamente Red e Blu.
Clicca per ingrandire
Questa K845 Illuminated è stata presentata al prezzo di 59,99 $ per i modelli Romer-G e 79,99 $ per quelli Cherry MX, per il momento nessuna informazione per quanto riguarda prezzi, disponibilità e layout per il mercato europeo.
Per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa periferica.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infole tastiere a membrana sono carine, ma scrivere e giocare con le meccaniche è tutta un altra storia.
le tastiere a membrana sono carine, ma scrivere e giocare con le meccaniche è tutta un altra storia.
amplia proprio no ce ne sono 4 in croce (o meglio 2 cherry e 3 cloni) che coprono giusto le esigenze più comuni gli unici tasti pesanti sono clicky ad esempio
Una G915 italiana l'avrei comprata volentieri
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".