Logitech presenta 3 nuovi prodotti G-Series per i videogiocatori

Logitech espande la propria linea di prodotti pensati per i videogiocatori presentando le nuove cuffie wireless G930, la nuova tastiera G510 e il nuovo mouse G700
di Fabio Gozzo pubblicata il 06 Agosto 2010, alle 16:24 nel canale PerifericheLogitech
Nel corso della giornata di ieri, Logitech ha presentato ufficialmente 3 nuovi prodotti appartenenti alla famiglia G-Series, una linea di prodotti studiata appositamente per rispondere alle esigenze dei videogiocatori più esigenti.
Nel dettaglio i prodotti presentati sono le nuove cuffie senza fili Logitech Wireless Gaming Headset G930, il nuovo mouse Logitech Wireless Gaming Mouse G700 e la nuova tastiera Logitech Gaming Keyboard G510.
Le nuove cuffie Wireless Gaming Headset G930 di Logitech sono in grado di riprodurre audio Dolby Sorround a 7.1 canali e sono dotate di 3 tasti programmabili che permettono di tenere sempre sotto controllo la musica, la chat vocale e il morphing della voce. Le cuffie offrono un'autonomia di circa 10 ore e sono provviste di una base che consente di ricaricarle facilmente anche continuando ad usarle.
Per quanto riguarda invece il nuovo Wireless Gaming Mouse G700, va segnalato che sebbene sia stato concepito per offrire il massimo confort con titoli MMOG, Massively Multiplayer Online Game, può essere utilizzato tranquillamente anche per giocare con gli FPS, grazie all'elevata precisione del sensore ottico. Il mouse è inoltre dotato di ben 13 tasti che possono essere programmati per eseguire una singola azione oppure per lanciare macro complesse con un singolo click.
Tra i prodotti presentati da Logitech, quello meno innovativo ma sicuramente più funzionale è la nuova tastiera Gaming Keyboard G510. Oltre all'ormai classico display LCD che fornisce informazioni e dati in tempo reale, la tastiera è dotata di ben 18 tasti programmabili con 3 differenti stati, per un totale di 54 possibili macro per ogni singolo videogioco. Si segnala infine la presenza dei connettori audio jack da 3,5mm per cuffie e microfono.
Attualmente i nuovi prodotti della G-Series sono disponibili esclusivamente sul sito di Logitech, ma in seguito arriveranno anche presso i principali distributori. I prezzi IVA inclusa riportati sul sito sono rispettivamente di 179,00 Euro per le cuffie Wireless Gaming Headset G930, 99,99 Euro per il mouse Wireless Gaming Mouse G700 e ancora 99,99 Euro per la tastiera Gaming Keyboard G510.
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopiù piccolo non potevano farlo quello schermino.
Eh e quindi? restano comunque delle cuffie con filo e non mi pare proprio la stessa cosa.
Visto che con queste puoi anche andare andarci al cesso,dubito che il filo delle altre sia cosi lungo.
Che costano meno mi pare fin troppo ovvio,le batterie sono ricaricabili e gia incluse nel prezzo.
Tuttavia 180€ per quelle cuffie neanche morto ce li spenderei,e si fossero regalate le metterei su ebay il giorno stesso.
Sono le G35 con l'aggiuntina del wireless!
Possibile che costino così tanto di più?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".