Logitech Craft: tastiera con comando a rotella The Crown

Sfoggia un particolare comando a rotella denominato The Crown con funzioni precaricate dedicate ai principali software più utilizzati in ambiente office e multimediale, oppure anche liberamente personalizzabili
di Carlo Pisani pubblicata il 04 Settembre 2017, alle 08:41 nel canale PerifericheLogitech
Logitech presenta una tastiera dedicata al mondo del lavoro, più precisamente per tutti coloro che hanno bisogno, oltre che di una tastiera di buon livello, anche di un supporto per ottimizzare al meglio i comandi svolti con programmi per la creazione di contenuti multimediali o anche di semplici documenti: la nuova periferica si chiama Craft e sfoggia un particolare comando a rotella denominato The Crown con funzioni precaricate dedicate ai principali software più utilizzati in ambiente office e multimediale, oppure anche liberamente personalizzabili.
Con dimensioni pari a 430x149x32 mm ed un peso di 960 g, la tastiera Craft si può interfacciare sia con PC sia con dispositivi mobile grazie alla doppia connessione: tecnologia wireless Logitech Unifying 2,4GHz e tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico.
Compatibile sia con Windows, a partire dalla versione 7, ed anche con sistemi macOS 10.11 e versioni successive, l'innovativo comando girevole supporta di default profili dedicati a software come Word, PowerPoint, Excel nelle versioni 2010, 2013, 2016 e future, Adobe Photoshop CC, Adobe Illustrator CC, Adobe Premiere Pro CC 2017 e versioni successive; sul canale youtube di Logitech sono presenti vari video di esempio dei possibili comandi rapidi nei vari ambienti sopra indicati.
Inoltre la tastiera Craft garantisce un raggio d'azione wireless fino a 10 m, una retroilluminazione intelligente abbinata a sensore di presenza, è dotata di pulsante di accensione/spegnimento e 3 indicatori luminosi per stato connessione, stato di attivazione del tasto Bloc Maiusc e livello di carica della batteria: la ricarica è eseguibile grazie al connettore USB tipo C presente nella parte alta della tastiera.
Nella confezione troverete la tastiera, il ricevitore Unifying ed il cavo di ricarica, la Logitech Craft è coperta da una garanzia standard di 2 anni ed è disponibile anche con lay-out italiano (Qwerty) cod. NP 920-008500: può essere acquistata in prevendita al prezzo di 208,99 €, con spedizione gratuita, direttamente dall'e-store Logitech,
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma stiamo impazzendo ?
ma stiamo impazzendo ?
E non è manco meccanica!
si ma c'ha la rotella!
Gira e rigira (anche la rotella), il trucco per farti comprare qualcosa che non ti serve, è quella di presentartela nuova, unica, insostituibile. Ne hai bisogno, non ne potrai fare a meno...
E il business del consumo di merda elettronica continua a rinnovarsi.
208 euro in prevendita?
ps: si ok, c'è una 'n' in più...
A parte gli scherzi, non vedo come si possa giustificare il prezzo per una rotella dall'utilità molto limitata (perché è pur sempre solo una rotella...) e un sensore di prossimità. Se volevano fare una tastiera figa, la prima cosa era evitare i tasti a corsa breve!
Ehhhh...
Costava troppo, cara redazione, dire che quella 'rotella' riprendesse le esatte funzionalità del Surface Dial, il quale da solo già costa 109€?infatti. sembra una stronzata invece abbinata ad un surface è una tastiera incredibile per il lavoro! anche meglio delle microsoft dedicate
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".