Kraken X-3 e Kraken Z-3, novità per i dissipatori a liquido NZXT

Kraken X-3 e Kraken Z-3, novità per i dissipatori a liquido NZXT

NZXT ha aggiornato le linee Kraken X-3 e Kraken Z-3 con quattro nuovi modelli. La gamma X-3 prevede tre modelli con radiatore da 240 a 360 mm rinnovati nelle ventole e nella pompa. Il nuovo Kraken Z53 completa la linea Z.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Periferiche
NZXT
 

NZXT ha presentato alcune novità per quanto riguarda i dissipatori a liquido AIO Kraken X-3 RGB e Kraken Z-3 per piattaforme Intel e AMD. Ci troviamo di fronte a un totale di quattro modelli, tre della gamma X-3 RGB e uno della linea Z-3.

Nella prima rientrano le soluzioni Kraken X53 RGB (240 mm), Kraken X63 RGB (280 mm) e Kraken X73 RGB (360 mm) vendute rispettivamente a 160, 180 e 220 dollari, mentre nella seconda il Kraken Z53 (240 mm) a 230 dollari.

Cosa cambia rispetto alle proposte già sul mercato? I Kraken X-3 figurano le nuove ventole AER RGB 2 e la parte superiore della pompa può ruotare, in modo da posizionare il logo NZXT correttamente. Un'altra novità riguarda la pompa, aggiornata alla settima generazione di Asetek (800 RPM).

Per quanto riguarda il Kraken Z53, oltre alla nuova pompa (con schermo da 2,36 pollici per mostrare informazioni sui parametri del sistema o GIF), questo modello va ad aggiungersi alle soluzioni con radiatore da 280 e 360 mm preesistenti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen25 Novembre 2020, 21:57 #1
Ho dei dubbi riguardo le ventole. Vedo che le pale sono praticamente dritte, quindi non c'e' nessun lavoro di ottimizzazione del flusso o di riduzione del rumore. Spero di sbagliarmi, ma secondo me faranno piu' rumore della concorrenza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^