Internet in tasca: oggi solo 38-39€ per due router portatili 4G LTE che non richiedono configurazioni complesse!

Ottimo prezzo per questo router - Wi-Fi portatile 4G di Huawei, che funziona inserendo una SIM.
Avete bisogno di internet mentre viaggiate o nella casa al mare non adeguatamente coperta? Questa è la soluzione che fa per voi. L'Hotspot LTE di Huawei è difficile da trovare a meno di 39 euro, oggi è un vero affare! Occhio perché è un'offerta a tempo soggetta a disponibilità limitata.

Una soluzione tascabile ed economica per avere il Wi-Fi sempre con noi. Il dispositivo è abilitato all’utilizzo con tutte le reti e basta inserire la scheda SIM dati e il gioco è fatto. Garantisce elevata velocità di download in 4G a 150 Mbps e la possibilità di collegare fino a 16 dispositivi tra cui smartphone, computer portatili, tablet, console per videogiochi e altro ancora.
La batteria ricaricabile di ultima generazione da 1500 mAh consente 6 ore di autonomia con dispositivo in funzione, 350 ore di autonomia con dispositivo in stand-by. Il HUAWEI Mobile Wi-Fi 3s offre una rete Wi-Fi isolata alla quale solo chi conosce la password può accedere, garantendo così la sicurezza online di tutti i dispositivi collegati.

Molto simile è D-Link DWR-932; anch'esso in grado di raggiungere velocità di download in 4G a 150 Mbps. Vanta il display per verificare lo stato di connessione, il livello della batteria e i dispositivi connessi, con firewall integrato per una connessione wireless sicura e porta Micro USB che consente collegamento ed alimentazione. Si tratta di un dispositivo aderente allo standard Wireless N300 (300 Mbps a 2.4 GHz). Questi dispositivi possono essere staccati dalla corrente e portati in giro liberamente, tanto sono talmente piccoli da poter essere riposti in una tasca. In questo caso la loro autonomia si aggira sulle 5 ore circa, e i dispositivi vi assicureranno connessione a internet ovunque andiate.